Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Brave and Beautiful Tahsin, avete mai visto al moglie? Bellissima

Curiosità sul cattivo della serie televisiva turca, la soap opera che sta appassionando gli italiani

Non potevamo non continuare a curiosare tra le vite private degli attori di Brave and Beautiful, la soap opera in onda su Canale 5 – che tanto sta appassionando il pubblico italiano – arrivata poco dopo aver raggiunto un notevole successo in Turchia.

Dopo aver parlato dei due protagonisti Cesur e Suhan, ad attirare l’attenzione oggi, è il cattivo della serie, Tahsin Korludağ interpretato da Tamer Levent. Nato a Karsiyaka il 13 ottobre 1950 è del segno della bilancia. La grande passione per il mondo attoriale ha portato Tamer ad intraprendere un percorso artistico fin dalla tenere età. Si è laureato presso l’Zmir Turkish College ed è presto diventato Direttore Generale dei Teatri di Stato. La profonda passione per il mondo della recitazione lo ha porta ad esplorare nuove frontiere. Come l’interessante progetto che ha avuto grande successo in Turchia, dal nome di Yes to Art.

Brave and Beautiful
Google

Brave and Beautiful, Tamer, una carriera aperta su più fronti

Ha approfondito i suoi studi teorici pratici in Turchia finché – pian piano – non si è spinto verso altri paesi come la Russia, il Belgio, l’Ungheria, e molti altri. La carriera del noto attore turco è retta da una solida gavetta che vede dedicare il suo impegno in diversi campi. Difatti, il percorso professionale è di grande impatto. Oltre ad aver tenuto workshop in collaborazione con il Parlamento Europeo in Belgio, Lussemburgo e Ungheria, Levent ha anche insegnato Recitazione Creativa in diverse università.

Brave and Beautiful, Tamer sui social
Instagram

Ovviamente, la professione attoriale non è stata mai sospesa, ma condotta parallelamente rispetto ai suoi altri impegni lavorativi. Negli anni si è dedicato alla recitazione partecipando a spettacoli teatrali, serie televisive e non solo. Quella sottile distanza che c’è tra chi è sul set e chi in penombra al fianco delle macchine da presa, l’ha varcata anche il volto di Tahsin di Brave and Beautiful realizzando una serie di documentari andati in onda in Cina e in India. Che dire sulla sua vita professionale, se non un tripudio creativo quando dinamico sul quale Tamer ha investito tutto il suo tempo. Nonostante la vita dell’attore sia occupata da una gran percentuale di impegni lavorativi, Tamer è riuscito a costruirsi una famiglia con Seynan Sezgin.

Tahsin e Seynan, dolcissimi su Instagram

Spenti i riflettori di Brave and Beautiful o, qualsiasi altro set, Tahsin torna tra le braccia della moglie Seynan Sezgin. La donna, in Turchia, è molto nota in quanto è produttrice e presentatrice del programma Aksama Dogu, in onda su TRT2. Quel profilo duro e severo che appare nelle puntate della seria turca, si polverizza in un attimo quando incontra la sua amata moglie. L’espressione cupa del personaggio, lascia spazio alla gioia dell’attore che, tolto le vesti professionali, appare l’uomo innamorato della sua dolce metà. Seynan Sezgin spunta spesso tra le foto Instagram rese note dal marito, e non è difficile non esser d’accordo con coloro che, guardandola si percepisce tanta bellezza. Si sono uniti in matrimonio nel 1982 e, nel 1984 è nato il figlio Efe e la figlia Hazel l’anno successivo. Qui di seguito riportiamo una scotto fotografico laddove la coppia si abbraccia con felicità.

Brave and Beautiful

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio