Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alfonso Signorini, dettagli piccanti su Maria De Filippi: “ll sesso? Lei è…”

Ospite da Piero Chiambretti su Rete 4, il re del gossip ha fatto una dichiarazione sulla loro intimità

Lei signora della Tv. Lui noto giornalista e conduttore. Da molti anni Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno insieme e conducono la loro vita di coppia. Agli occhi del pubblico è una delle relazioni più longeve che esistano nel mondo dello spettacolo. Non hanno mai nascosto ai loro telespettatori curiosità in merito al loro stare insieme. Anche sé a sganciare una bomba inaspettata sulla coppia è stato proprio lui, Alfonso Signorini.

Il matrimonio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo procede molto bene da oltre 25 anni. Difatti, nel mese di agosto festeggeranno il 27esimo anniversario delle loro nozze che consacrerà un’unione solida. Parliamo di rapporto che si è sempre basato sul rispetto e sulla profonda fiducia. Nessuna crisi è mai stata annunciata. Nessun retroscena si è mai palesato tra le pagine della cronaca rosa. Anzi! La coppia si è sempre dimostrata molto unita, e che va ben oltre l’attrazione fisica. Infatti, sembrerebbe che, la De Filippi e Costanzo abbiano abbandonato i rapporti intimi a tal punto che la loro convivenza si baserebbe su una profonda stima reciproca. Ma a rivelare un inatteso retroscena sulla coppia è stato Alfonso Signorini.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Photo Credits: Ansa

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: coppia solida dopo tante difficoltà

La coppia non possono che ringraziare i tanti momenti felici che li ha visti gioire insieme. Ma altrettanti sono stati i periodi difficili che hanno messo invece a dura prova la tranquillità di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Come il fallito attentato di via Fauro al giornalista, compiuto il 14 maggio del 1993. Una coppia che ha affrontato delle difficoltà e che ha condiviso e condivide ancora oggi qualsiasi aspetto della loro vita. Neanche la differenza d’età è stata in grado di scalfire il loro amore. Mai una parola fuori posto.

Maria e Maurizio
Photo Credits: Ansa

Ma, ad intervenire aprendo una curiosa parentesi sulla coppia, è stato Alfonso Signorini, ospite qualche tempo fa negli studi del programma di Piero Chiambretti. Il giornalista e direttore del settimanale Chi ha rivelato un retroscena che riguarda l’intimità della coppia. “Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano” – ha spiegato il conduttore del GF Vip. “Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo”. Il matrimonio tra i due personaggi della Tv si basa su una profonda castità. Da anni Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. “La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso”, ha concluso Signorini.

Maurizio Costanzo senza freni sul rapporto con la De Filippi

La storia d’amore tra i due volti dello spettacolo – “atipica” sotto alcuni punti di vista – continua a nutrirsi di una profonda stima e fiducia. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si amano alla follia. “Sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”, ha aggiunto Alfonso Signorini. Le sue parole hanno poi trovato un modo per essere ricordate quando, il giornalista Costanzo – in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera – ha dichiarato di non aver mai litigato con la moglie: “Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record”.

De Filippi e Costanzo
Ansa, 10.5.94 – Premio Telegatto – Maria de Filippi e Maurizio Costanzo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio