Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Raimondo Todaro e Francesca, la foto con la figlia Jasmine è boom di like: fotocopia della mamma

Ormai da tempo è tornato il sereno tra il ballerino di latinoamericana e la professionista di "Amici" e non mancano l'occasione per mostrarsi in un bellissimo quadretto familiare

Raimondo Todaro ha fatto quest’anno il suo debutto nella famiglia Mediaset di Amici. Dopo l’addio a Ballando con le Stelle, il ballerino ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi e prendere la cattedra di ballo al fianco di Alessandra Celentano e Veronica Peparini. E nel frattempo anche le cose con Francesca Tocca si sono aggiustate.

Raimondo Todaro nell’ultimo anno è spesso finito sotto i riflettori. Il ballerino, infatti, ha deciso di salutare il programma di Rai1 che lo ha accompagnato per parecchio tempo, Ballando con le Stelle, per iniziare una nuova esperienza ad Amici su Canale 5. Nel talent show, inoltre, il professionista di latinoamericano ha incontrato di nuovo la moglie Francesca Tocca.

Raimondo Todaro
Clip Mediaset Infinity

Tra i due ballerini, infatti, alle spalle c’era un anno molto complicato. I due erano stati colpiti da una dura crisi di coppia che li ha portati ad allontanarsi per un periodo. Eppure, dopo qualche mese sulla loro relazione è tornato il sereno, anche per la gioia della piccola Jasmine, la prima figlia avuta insieme.

Raimondo Todaro, Francesca Tocca e Jasmine: il perfetto quadretto familiare

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ormai tornati insieme da diversi mesi dopo la crisi che li ha colpiti. I due sono sposati dal 2014 e poco dopo le loro nozze dalla loro unione è nata Jasmine, la loro unica figlia insieme. La piccola di casa assomiglia molto a mamma Francesca, non solo nei lineamenti, ma anche nei colori della sua pelle e dei suoi occhi. Tempo fa, la giovane coppia aveva pubblicato sui propri social il loro quadretto familiare in cui è presente ovviamente anche Jasmine. La foto in poco tempo aveva conquistato i followers raggiungendo numeri strabilianti tra like e commenti. In molti hanno notato la notevole somiglianza tra mamma e figlia e non hanno potuto far a meno di segnalarlo sotto lo scatto.

Raimondo Todaro
Instagram

Il sereno dopo la crisi

Finalmente, Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme, ma lo scorso anno non è stato un periodo molto facile per la loro relazione. La vicinanza del ballerino professionista a Elisa Isoardi durante l’esperienza a Ballando con le Stelle aveva messo a dura prova la coppia, tanto da mettere in crisi il loro matrimonio. Fortunatamente, dopo non molto, i due ballerini si sono riscoperti più innamorati che mai e hanno deciso di riprendere il loro percorso di coppia da dove si era interrotto. E, soprattutto per la gioia di Jasmine, oggi sono una bellissima coppia e tra le più amate del mondo dello spettacolo sul piccolo schermo.

Raimondo Todaro
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio