Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Samira de L’Eredità, l’avete mai vista con i capelli lisci? Pazzesca

La professoressa de L'eredità è nota soprattutto per i suoi ricci voluminosi, ma ha voluto concedersi una piega diversa, extra liscia

Riuscite ad immaginarvi Samira Lui con i capelli lisci? La professoressa de L’eredità ha effettuato l’esperimento beauty riscontrando grande successo con una piega extra liscia che le dona tantissimo.

Samira Lui ha da sempre incantato il piccolo schermo con i suoi ricci voluminosi. La sua folta chioma è parte fondamentale dei suoi look in TV, soprattutto quando accompagna il programma L’eredità in qualità di professoressa. Eppure la showgirl si è concessa un cambio look, optando per un’acconciatura extra liscia piaciuta particolarmente al popolo del web.

Samira Lui
Samira Lui. Crediti: Instagram

Un hair look che non è passato inosservato, anche se non di recente fattura, e che ha dimostrato la versatilità beauty della showgirl. Per Samira Lui, la presenza sui social va di pari passo alla sua fortuna nel mondo dello spettacolo. Classe 1998, di recente è apparsa anche sul palcoscenico dei David di Donatello, indossando un elegante abito total white con ricami floreali di Alessandra Ciani Couture. Ma, anche in questa occasione, ha ravvivato la sua chioma extra riccia con un ciuffo laterale e alto. Curiosi di scoprire l’hair look extra liscio di Samira Lui?

Samira Lui e l’hair look extra liscio

Samira è seguitissima sui social anche per le sue chicche beauty, il che non stupisce considerando che la sua carriera è sbocciata in seguito ad un concorso di bellezza. Ha partecipato all’edizione 2017 di Miss Italia e si è classificata al terzo posto. Nello stesso anno, ha ottenuto la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia e anche quella di Miss Chef. Dopo questa esperienza nel settore di bellezza, Samira ha mosso i primi passi come modella, ma molto presto è arrivata l’opportunità in casa Rai. Sul primo canale, è stata scelta come professoressa de L’Eredità, uno dei programmi più popolari condotto da Flavio Insinna.

Samira Lui
Samira Lui. Crediti: Instagram

I capelli ricci sono un suo tratto distintivo, eppure Samira ha voluto concedersi uno strappo alla regola, presentando ai suoi fan di Instagram un cambio look. I capelli extra lisci con riga centrale arrivano al fondo schiena e sono opera del lavoro del saloon I’m Caso Parrucchieri. “La sensazione di potersi passare la mano tra i capelli. Le persone ricce potranno capire“, ha aggiunto la showgirl in didascalia.

Samira Lui
Samira Lui. Crediti: Instagram

In un video, invece, mostra il cambio look da riccia a liscia, chiedendo ai suoi follower di esprimere una preferenza. In molti hanno appurato che il suo fascino resta immutato, che sia liscia o riccia. Altri, invece, apprezzano particolarmente il suo hair look naturale, tifando per il #teamricci. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio