Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Sonia Amoruso dimenticatela così: ecco com’è oggi la moglie di Del Piero

Molto attenta alla sua privacy, ha conosciuto l'ex campione della Juventus nel 1999, per poi sposarsi nel 2005: dal loro matrimonio sono nati tre figli

Com’è cambiata Sonia Amoruso, la moglie di Alessandro Del Piero, dall’inizio del loro matrimonio ad oggi? La donna è molto attenta alla sua privacy, ma al tempo stesso è molto attiva sui social.

Così com’è accaduto per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, anche per Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero il colpo di fulmine è avvenuto sul luogo di lavoro. La scintilla è scoccata nel momento in cui il calciatore della Juventus è entrato in un negozio di calzature dove lavorava, quella che sarebbe poi diventata la sua futura moglie.

Sonia Amoruso
Sonia Amoruso. Crediti: Instagram

Una storia forse già sentita, considerando che è accaduta la stessa cosa a Ronaldo con Georgina (che lavorava in un negozio griffato), ma non per questo meno romantica. Dal loro primo incontro è seguito un lungo fidanzamento poi coronato con un “sì, lo voglio” all’altare. La cerimonia si è svolta in gran segreto nel 2005 in una chiesa sulle colline di Torino, lontana da occhi indiscreti. Ma com’è cambiata Sonia Amoruso da ieri a oggi?

Com’è cambiata Sonia Amoruso, la moglie di Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero ha raggiunto importanti successi nella sua carriera da calciatore ed è stato sempre affiancato da Sonia Amoruso. Nome ben noto ai tifosi della Juventus, Del Piero ha giocato con la squadra per undici anni (dal 2001 al 2012), ma ha spesso catturato l’interesse della cronaca rosa per via della sua storia d’amore.

Sonia Amoruso
Sonia Amoruso. Crediti: Instagram

Una donna discreta, attenta alla propria privacy, tanto che ha scelto Los Angeles come location della vita famigliare. Insieme ai loro tre figli, Del Piero e consorte hanno deciso di lasciarsi l’Italia alle spalle e di trasferirsi nella soleggiata California. Si sono incontrati nel 1999 e da allora non si sono più lasciati. In merito al loro primo incontro si rincorrono gossip differenti. Secondo il Corriere della sera, si sono conosciuti durante una pausa caffè ad un bar vicino al negozio dove lavorava Sonia. E pare che il calciatore l’abbia corteggiata a lungo. Secondo Fanpage, invece, si sarebbero conosciuti nel negozio di scarpe dove Sonia lavorava.

Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero
Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero. Crediti: Instagram

Sono trascorsi ormai quasi vent’anni da quando hanno celebrato le nozze in una cerimonia top secret, lontana da occhi indiscreti, e dal loro amore sono nati 3 figli: Tobias, Dorotea e Sasha. Eppure per Sonia non sembra essere trascorso neanche un giorno da allora, perché la sua bellezza non è mutata. A testimoniarlo sono anche gli scatti che la moglie di Del Piero pubblica sui social. Nonostante i gossip maligni, che avrebbero raccontato di aria di crisi nel loro matrimonio, Sonia e Alex sono più affiatati che mai.

Pulsante per tornare all'inizio