Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna. Il segreto: “Usa una..”

La figlia della Sovrana d'Inghilterra ha svelato al mondo un segreto della madre

La principessa Anna e la regina Elisabetta hanno un rapporto madre-figlia molto particolare. Si dice che la principessa, che è l’unica figlia femmina della Sovrana, abbia lo stesso senso dell’umorismo del principe Filippo.

Dal padre ha ereditato anche la schiettezza, con cui ha rivelato al mondo un piccolo segreto usato dalla madre. Ecco di che cosa si tratta.

Ansa

Qualche anno fa, nel 2018, la regina Elisabetta ha dovuto rinunciare ad uno dei suoi segreti. Proprio la principessa Anna, infatti, ne ha rivelato al mondo uno della propria madre, che ha un po’ stupito il pubblico. Stando alla sua dichiarazione, infatti, la Sovrana avrebbe trovato un modo originale, ma inaspettato, per salutare le grandi folle.

La principessa Anna svela il segreto della regina Elisabetta

In pochi lo sapranno, ma la principessa Anna è una dei membri più attivi della Famiglia Reale inglese. La terza figlia della regina Elisabetta e del principe Filippo, infatti, dedica molto tempo a lavorare per la Corona inglese e molti la descrivono come una lavoratrice instancabile. Dopo la morte del duca di Edimburgo ha aumentato il numero dei propri impegni reali ed ha anche lavorato da sola – per la prima volta in tutti questi anni – con Kate Middleton.

Ansa – La principessa Anna

Diversamente dai suoi fratelli, la principessa Anna rilascia raramente delle dichiarazioni in pubblico. Ma a volte, proprio come suo padre il principe Filippo, si lascia sfuggire una parola di troppo. Nel 2018, infatti, ha rivelato al mondo il modo con cui la regina Elisabetta riesce a salutare le folle per lunghi periodi di tempo senza stancarsi troppo. A quanto pare, infatti, la Sovrana adotterebbe un trucchetto usando una mano finta. Si tratta di un escamotage che ha messo in atto fin dai primi anni di regno. I tour reali, infatti, la costringevano spesso ad agitare la mano durante i cortei che potevano durare anche ore.

Ansa – Regina Elisabetta

Per questo motivo, dunque, avrebbe deciso di sostituire la propria mano con una finta che si muove in maniera automatica. A tale proposito, la principessa Anna ha raccontato la verità al famoso biografo reale Robert Hardman autore della biografia Queen Of The World. A Hardman ha rivelato: “Quando la Regina ha bisogno di tirare un po’ il fiato ricorre a questa arma segreta, un marchingegno di legno formato da una mano finta montata su un bastone, che viene avvolta con un guanto identico a quello che la sovrana indossa davvero quel giorno“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio