Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Romina Carrisi pubblica una foto con lui, tutti pazzi: ma avete capito chi è?

La figlia di Al Bano è al centro della cronaca rosa poiché starebbe frequentando un uomo più grande, ma chi è quello che l'affianca nelle fotografie su Instagram? Si tratta della stessa persona?

Romina Carrisi avrebbe ritrovato l’amore, ma chi è l’uomo che posa con lei nelle fotografie pubblicate su Instagram? Si tratta della sua nuova fiamma oppure di un nome già conosciuto dai fan della famiglia Carrisi/Power?

È recentissima la notizia che vedrebbe Romina Carrisi impegnata in una relazione con un uomo misterioso. Ma il gossip continua a divampare a causa di alcuni scatti che la figlia di Al Bano pubblica spesso sui social. Molti fan, infatti, hanno notato che Romina Jr ha pubblicato una foto in compagnia di un uomo. Che si tratti della sua nuova fiamma?

L’artista non ha confermato né smentito il gossip che la vedrebbe impegnata in una nuova relazione con un uomo più grande. Lei 34, lui 52. Sono stati beccati insieme dai paparazzi di Diva e Donna, intenti a scambiarsi gesti d’affetto presso uno dei ristoranti più popolati dai VIP italiani. Ma l’uomo misterioso in sua compagnia è lo stesso che figura nelle sue foto?

Chi è l’uomo nelle foto con Romina Carrisi

Pare che la figlia di Al Bano stia frequentando un uomo più grande e il merito, in parte, va anche alla sua nuova esperienza con Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone nel primo pomeriggio su Rai 1. Romina Jr è uno degli ospiti fissi del cast ed è in questa fortunata circostanza che avrebbe incontrato il suo nuovo fidanzato. Secondo alcune voci di corridoio, si tratterebbe di uno dei registi del programma.

Romina Carrisi
Romina Carrisi. Crediti: Instagram

Eppure Romina pubblica spesso fotografie in compagnia di un uomo sui social, ma di chi si tratta? In molti hanno pensato erroneamente che potesse trattarsi del suo nuovo fidanzato. Ma l’occhio più attento e vigile dei fan avrà invece già riconosciuto di chi si tratta. L’uomo affascinante che compare spesso nelle sue fotografie non è altro che Davor Luksic, il marito di sua sorella Cristel e quindi suo cognato. I due sono molto affiatati e complici, come dimostrano le fotografie pubblicate su Instagram. Davor è un imprenditore molto noto in Croazia, dove detiene il titolo di uno degli uomini più ricchi della nazione. Il suo patrimonio, infatti, si aggira intorno ai 170 milioni di dollari.

Romina Carrisi
Romina Carrisi. Crediti: Instagram

Al tempo stesso Davor è molto riservato. Ha sposato Cristel nel 2016 e, mentre la moglie ha preso le distanze dai social ormai da qualche anno, l’imprenditore di tanto in tanto si lascia scappare qualche post Instagram, anche in compagnia della cognata. In un altro scatto, pubblicato da Romina, spunta un altro ragazzo misterioso, immortalato di sfuggita. Mamma Romina ha lasciato anche un commento svelando il nome del ragazzo: “Tiago somiglia a Keanu Reeves in questa foto“. Che sia lui il nuovo interesse sentimentale di Romina Carrisi?

Pulsante per tornare all'inizio