Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Raoul Bova e Rocío dove vivono: non ci crederete mai, ecco a cosa si sono ispirati

Il loro nido d'amore è accogliente, luminoso dai dettagli unici e mai visti prima

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è una delle coppie più amate del piccolo schermo. Da più di otto anni insieme vivono il loro amore tra gli affetti più cari, le loro due bambine Luna e Alma. Sono il frutto del sentimento più autentico che potevano – passo dopo passo – costruire. Ed è forse anche per questa loro trasparenza nell’amarsi che ricevono con costanza l’abbraccio del loro caloroso pubblico. 

Raoul impegnato in Don Matteo, come Don Massimo, e Rocío, futura madrina della prossima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sono da poco apparsi di nuovo insieme sul piccolo schermo con Giustizia per tutti, nuova fiction in onda su Canale 5 dal 18 maggio 2022. Il set è stato anche il luogo del loro primo incontro. Si sono conosciuti infatti durante la lavorazione del film Immaturi – Il viaggio, galeotto della loro unione, molto solida fin da subito consacrata dalla nascita delle loro figlie. Ma il tetto sotto il quale vive la famiglia è a dir poco splendido. Scopriamo cosa hanno scelto i nostri due amatissimi attori per abbellire la loro casa.

Raoul Bova e Rocío
Google

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: stile moderno dal dettaglio esotico 

La casa nel quale vivono Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si trova nel cuore pulsante di Roma, luogo che hanno scelto per condurre la loro vita di coppia e quella professionale. Per chi vorrebbe curiosare tra gli angoli della loro abitazione e capire quali siano stati i gusti scelti nell’arredamento, basta sbirciare sul profilo social dell’attrice e trovare dettagli unici, particolarmente singolari. Tramite Instagram è possibile notare la caratteristica, forse, più sorprendente scelta dalla coppia, ovvero la carta da parati a tema jungle. Ebbene sì, Raoul e Rocío hanno dato colore alle pareti bianche con un tocco esotico. Il verde predomina e dona lucentezza. L’atmosfera è resa ancor più suggestiva per le foglie di banano ber disegnate. Su tutto l’arredo – dalla cucina alla camera da letto – predomina il bianco. Anche il divano che in una foto si rende quasi accessorio, si presenta in stoffa dalla chiara nuance. Un respiro dunque moderno e accogliente, fatto di oggetti minimal che non appesantiscono la cornice della loro casa.

Rocío, la carta da parati
Instagram

Sul bianco predomina la calda nuance del legno

Un classico che non va mai di moda è la presenza del legno nelle ambientazioni dove predomina il bianco. Il grande divano grigio chiaro con chaise longue poggia su un raffinatissimo parquet che rende ancor più accogliente e calda l’abitazione dei nostri beniamini. Il minimal – dicevamo – non manca , soprattutto in camera da letto dove l’attrice ha deciso di apprendere una splendida fotografia da far vedere ai suoi followers.

Rocío, angoli della sua casa
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio