Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Velvet Gossip: la pensione di Carmen Di Pietro, Romina Carrisi ecco il fidanzato Kate Middleton cade davanti a tutti

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, si è conclusa la settimana della cronaca rosa presentando un ricco ventaglio di notizie che hanno appassionato i lettori. Tra i vari fatti più salienti accaduti negli ultimi sette giorni, abbiamo scelto per la rassegna Gossip un trio tutto al femminile formato da: Carmen Di Pietro, Romina Carrisi e nientepopodimeno che una donna Reale, Kate Middleton.

Dall’alto del suo titolo ducale non le è cascata la “corona” bensì la sua attenzione, perdendo l’equilibrio mentre si divertiva a giocare con dei bambini. Tuttavia, negli ultimi giorni, diversi volti noti dello spettacolo hanno attirato l’attenzione dei più curiosi. Che sia per fatti “divertenti” ed eccezionali – come quello accaduto a Kete Middleton – o per liaison “acchiappa like”. Ma a completare il trio della nostra nuova rassegna Gossip è Carmen Di Pietro, attuale concorrente della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi e la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, ovvero Romina Jr. Vi abbiamo svelato un primo dettaglio su Kate Middleton, ed ora scopriamo i motivi per il quale hanno incuriosito i lettori.

Carmen, Romina e Kate
Ansa

Velvet gossip, le notizie rosa della settimana: Carmen Di Pietro, Romina Carrisi e Kate Middleton

Una delle concorrenti più discusse dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi è, senza ombra di dubbio Carmen Di Pietro. La sua avventura sulle spiagge dell’Honduras è iniziata in coppia con il figlio Alessandro. Quest’ultimo – dopo un percorso più che premiato – ha abbandonato il gioco per continuare con gli studi universitari lasciando così la mamma in gara. Ma a far discutere il gossip sulla Di Pietro è la pensione che avrebbe ricevuto per qualche tempo dopo la morte di Sandro Paternostro, con il quale è stata legata anche dal matrimonio.

Nonostante le tante ostilità da parte delle famiglie e la differenza d’età, il giornalista e la soubrette si sono sposati. Purtroppo non possiamo parlare di un matrimonio lungo. Sandro Paternostro era malato già da tempo e poco dopo morì, lasciando dei beni e non solo alla Di Pietro. Pare che la soubrette abbia percepito una pensione di circa 3.000 euro fino a qualche anno fa, anche quando aveva iniziato una nuova relazione col padre dei suoi due figli. Inoltre, si vocifera sul web che il giornalista le abbia lasciato anche alcuni immobili, ma ad oggi rimangono solo rumors.

Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Romina Carrisi in love? Fioccano rumors

Dall’eredità di Carmen Di Pietro al patrimonio dei sentimenti. Con Romina Carrisi il rosa di accende di luce propria perché al suo fianco ci sarebbe un uomo misterioso. La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power è solita pubblicare spesso immagini che la ritraggono in compagnia di uomini. A tal proposito, le pagine della cronaca rosa non si risparmiano a lanciare nuove indiscrezioni sul suo conto. Ma di recente un presenza misteriosa che appare di sfuggita è stata “captata” dai più curiosi. La 34enne, che la vede attualmente nel cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, potrebbe avere il cuore occupato e chissà, proprio dal ragazzo che spunta in una delle sue recenti foto. Tuttavia ad avere invece un rapporto complice e amichevole è col cognato, ovvero il marito della sorella Cristel, Davor Luksic.

Romina Jr Carrisi
Instagram

Chiudiamo la nostra rassegna Gossip con Kate Middleton che ha aperto il nostro appuntamento settimanale. La moglie del principe William è molto attenta anche ai bisogni educativi e al tema dell’infanzia. E, circa un mese fa, mentre si trovava a svolgere un impegno ufficiale in un centro in cui erano presenti dei bambini, la Middleton si è lasciata coinvolgere dalla voglia di giocare con i bambini. Ma, proprio in quell’occasione la duchessa di Cambridge mentre giocava con i più piccoli è scivolata. Per fortuna nulla di grave per Kate che si è riprese con agilità ritrovando l’equilibrio in una manciata di secondi. Il video su Tik Tok è diventato virale ma, al tempo stesso è stata ammirata la “capacità atletica” della duchessa.

Arrivederci alla prossima rassegna Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio