Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Elisabetta Gregoraci splende a Cannes, eccola sul Red carpet: vestito da sogno

La showgirl conquista anche la Croisette e, sul red carpet dell'AmfAR Gala, propone un abito da favola di Luisa Beccaria

Anche Elisabetta Gregoraci è arrivata in Costa Azzurra e, durante il Festival di Cannes 2022, ha preso parte al red carpet dell’AmfAR Gala, conquistando i fashion addicted con il suo abito blu notte. 

Elisabetta Gregoraci brilla al Festival di Cannes 2022 in un abito che sembra appena essere emerso da una favola. La showgirl, di ritorno in Costa Azzurra, ha preso parte all’AmfAR Gala, un evento che come da tradizione si svolge ogni anno nel contesto della Croisette e il cui obiettivo è raccogliere fondi per la ricerca contro l’AIDS.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci. Crediti: Ansa

E, per l’occasione, la Gregoraci è arrivata in Francia per poi sfilare sul tappeto color champagne dell’evento indossando un abito vaporoso ed elegante di Luisa Beccaria. Un look in palette, seguendo l’armocromia, che la showgirl ha proposto anche ai suoi follower dove ha ottenuto forte successo.

Elisabetta Gregoraci a Cannes: l’abito è spettacolare

Difficile sbagliare un look da gala se si è Elisabetta Gregoraci. Ancor di più se dalla sua ci sono esperti del settore come Giuseppe Dicecca, stylist che ha già dimostrato il suo buon gusto aiutando Amanda Lear a spiccare sul tappeto rosso del Festival di Cannes in un abito Very Peri di Pinko. Per la serata di gala, la showgirl è arrivata in Costa Azzurra proponendo un long dress blu notte di Luisa Beccaria. Il crop top con spalline sottili si presenta in velluto, ma è la gonna il vero punto forte. Ricca di rouches, propone diverse sfumature di blu, rendendo il suo abito ancor più fiabesco.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci. Crediti: Ansa

La showgirl ha valorizzato la lunghezza dei capelli con una piega ondulata e riga centrale, che esalta ancor di più il tocco ramato, ma ha aggiunto preziosi gioielli di Skydiam come la collana con goccia acquamarina, che richiama le sfumature dell’abito. La sua eleganza sconfinata ha raggiunto anche i follower di Instagram, che hanno particolarmente apprezzato il suo tocco raffinato in quel di Cannes. E pensare che, poco dopo, la showgirl ha dato vita a una reunion particolare a Monaco, in compagnia delle ex di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci. Crediti: Ansa

In occasione del Gran Premio, l’imprenditore ha potuto trascorrere una giornata in compagnia di Heidi Klum, Elisabetta Gregoraci e Naomi Campbell, tre nomi ben noti nello show e fashion system e unite da un fil rouge: tutte e tre in passato hanno avuto una relazione con Flavio Briatore. E, senza alcun rancore, hanno posato tutti insieme per uno scatto di gruppo, prontamente diffuso dall’imprenditore via Instagram. Oltre alla Gregoraci, anche Naomi Campbell ha preso parte al Festival di Cannes, sia sul red carpet della Croisette che all’amfAR Gala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio