Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne news: Riccardo beccato con un’altra, Gemma non c’è pace, Maria chiude tutto

La conduttrice è pronta a salutare il pubblico di Canale 5 in vista della pausa estiva, mentre Gemma è impegnata con un nuovo cavaliere e Riccardo è stato avvistato in dolce compagnia

Si avvicina la data finale di questa edizione di Uomini e Donne: Maria De Filippi è pronta a salutare per la pausa estiva, nel frattempo Riccardo è stato avvistato in compagnia di un’altra donna e Gemma ha un nuovo pretendente.

Che lunedì sarebbe senza Uomini e Donne? L’appuntamento con il dating show di Canale 5 torna nel primo pomeriggio e darà spazio alle vicissitudini sentimentali di Riccardo Guarnieri così come alle peripezie di Gemma Galgani. Il pubblico di Maria De Filippi segue con passione le (dis)avventure sentimentali della dama torinese, spesso ripresa da Tina Cipollari.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

In occasione della nuova puntata, Maria De Filippi darà molto spazio a Riccardo e Ida, nuovamente al centro dei dibattiti del dating show. La celebre coppia è nata all’interno dello studio di Canale 5 e, dopo alti e bassi, hanno nuovamente riacceso la scintilla. Pare, però, che dopo l’ennesimo addio Riccardo sia stato pizzicato in compagnia di un’altra donna. E che Gemma invece abbia un nuovo pretendente. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Riccardo frequenta un’altra donna?

Nonostante i tentativi, Riccardo e Ida hanno capito di non poter riparare un vaso rotto più volte e in tanti piccoli cocci. Dopo essersi ritrovati nello studio di Maria De Filippi, i due hanno tentato di riallacciare i rapporti risanando le ferite, ma anche quel tentativo non ha dato i frutti sperati. Da quando Riccardo è tornato in studio, la speranza di Ida di potersi riavvicinare è stata poi distrutta dalla realtà. Ogni incontro ha dato vita a nuove discussioni, alcune più accese di altre. E, forse stufo di quei battibecchi, Riccardo potrebbe aver incontrato una nuova dama. Di recente, il cavaliere è stato beccato in compagnia di una donna la cui identità è pressoché sconosciuta.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Dopo aver messo nuovamente un punto alla storia con Ida, Riccardo Guarnieri è stato avvistato insieme ad una donna, intenti a passeggiare per le strade di Bari. Che il cavaliere abbia già voltato pagina? A detta di Deianira Marzano, che ha riportato la segnalazione, sembrerebbe di sì. “Non ha perso tempo. A questo punto ha ragione Ida“.

Gemma ha un nuovo corteggiatore

Pare che per Gemma non ci sia pace e che in studio sia arrivato un nuovo corteggiatore dritto da Caserta. Il suo nome è Giovanni ed è una new entry del trono over di Uomini e Donne. “Sei una donna stupenda, favolosa e bellissima. Sono sicuro che ti porterò fuori da questo programma. Ovviamente se tu lo vuoi”, ha dichiarato con zelo in studio da Maria. Il nuovo corteggiatore della dama torinese si è presentato al dating show indossando occhiali da sole, un dettaglio che ha destato la curiosità dei presenti in studio e anche di Tina Cipollari.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Gemma, in ogni caso, è parsa interessata al corteggiamento del nuovo cavaliere, per cui ha accettato la sua proposta, intenzionata ad approfondire la conoscenza. Sul web, intanto, si discute del nuovo arrivo: alcuni credono che Giovanni possa essere finalmente colui che porterà via Gemma da Uomini e Donne. Altri, invece, non sperano in un lieto fine.

Quando finisce Uomini e Donne 2022

Il pubblico affezionato del dating show sa perfettamente che Maria De Filippi ogni anno si ferma per la pausa estiva. Al posto di Uomini e Donne, infatti, subentrano nuove serie TV in genere. E la conduttrice ha stabilito che l’ultima puntata andrà in onda l‘1 giugno 2022. Una data interessante ed esaustiva, poiché per allora il trono classico sarà giunto al termine, a differenza del trono over.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Ora che Maria De Filippi è pronta a chiudere i battenti, per poi riaprire a settembre 2022, al suo posto subentrerà una nuova serie TV spagnola, intitolata Un altro domani, che parte lunedì 6 giugno dalle ore 16:00 su Canale 5.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio