Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Luca: spuntano foto dal passato di Lilli e Soraia. Com’erano prima del successo

In attesa della scelta finale del tronista, sono spuntati alcuni scatti inediti delle corteggiatrici di Salatino: ecco le foto inedite

Luca Salatino ha compiuto la sua scelta finale a Uomini e Donne tra Lilli e Soraia, che vedremo a breve su Canale 5. In attesa di assistere alla decisione del tronista, avete mai visto com’erano le due corteggiatrici prima di approdare al dating show? Ecco le foto del passato.

Luca Salatino è stato tra i protagonisti indiscussi della stagione 2021-2022 di Uomini e Donne. Il 30enne romano è approdato l’anno scorso nella trasmissione in veste di corteggiatore della tronista Roberta Giusti, la quale gli ha poi preferito Samuele Carniani. Ciononostante, Maria De Filippi si è lasciata conquistare dalla simpatia travolgente del ragazzo, proponendogli di diventare tronista. Nel corso dei diversi mesi sull’ambita sedia rossa, Salatino ha portato avanti la conoscenza con Lilli Pugliese e Soraia Allam Cerruti. Fin da subito si è mostrato molto preso da entrambe, fino all’arrivo di Aurora, che ha rimescolato le carte in tavola. La ragazza si è poi tagliata fuori, destando tuttavia reazioni contrastanti da parte delle due “rivali”, con cui la conoscenza – tra diversi intoppi – è proseguita. In attesa della scelta di Luca, sono spuntate alcune foto del passato di Lilli e Soraia. Ecco gli scatti inediti.

Lilli, Luca e Soraia a Uomini e Donne

Uomini e Donne, in attesa della scelta di Luca ecco le foto del passato di Lilli e Soraia

I rapporti tra il tronista e le due corteggiatrici di Uomini e Donne si sono tuttavia raggelati, dopo l’arrivo di Aurora, dalla quale Salatino sembrava particolarmente preso. Se Lilli è riuscita però a soprassedere, Soraia non ha reagito allo stesso modo. La ragazza, per via anche dei suoi trascorsi, ha infatti deciso di non baciare più Luca in esterna, destando polemiche da parte del ragazzo.

Uomini e Donne

La scelta della ragazza è dipesa dall’essersi sentita messa da parte. Quando Aurora era ancora in trasmissione, infatti, Luca ha vissuto diverse esterne con le altre due, non portando in esterna Soraia per due settimane. Dopo molte discussioni e incomprensioni, tuttavia, i due si sarebbero finalmente ritrovati, riscoprendo quella complicità che all’inizio li aveva uniti. E infatti, stando agli spoiler che nell’ultimo periodo sono trapelati, sarebbe proprio Soraia la scelta di Luca. Un duro colpo per Lilli, che aveva sviluppato un sentimento molto forte per il tronista. Nel frattempo, le due corteggiatrici di Uomini e Donne hanno conquistato il pubblico sui social, assistendo a un numero di follower sui propri profili via via più crescente. In molti non hanno potuto fare a meno di notare il loro look prima di approdare nel dating show. Ricci per Soraia e occhiali da vista per Lilli: le avreste mai riconosciute?

Soraia e Lilli prima di Uomini e Donne

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio