Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

“Cosa ha messo nel naso…” Processo Depp Heard, un video in aula scatena la bufera

Manca poco al verdetto finale, ma sul web è diventato virale un video che ritrae Amber Heard mentre si soffia il naso: alcuni utenti hanno notato un dettaglio

Il caso Amber Heard vs Johnny Depp è quasi giunto al termine. Manca poco al verdetto, eppure il tribunale del web ha già espresso la propria opinione, anche in merito ad un video virale che coinvolge l’attrice in prima persona.

Il matrimonio fallito di Johnny Depp e Amber Heard è il protagonista indiscusso in tribunale. Nessuno sembra poter fare a meno di comprendere cosa abbia spinto un matrimonio frantumato a finire sulla bocca di tutti. In attesa del verdetto finale per capire il da farsi, negli ultimi mesi i due attori hanno trascinato testimoni in tribunale tirando acqua al proprio mulino.

Amber Heard
Amber Heard e Johnny Depp. Crediti: Ansa

Sul web, nel frattempo, i fan evidenziano sempre più la propria fazione. La verità, purtroppo, è che nessuno dei due può uscire vincitore da un caso del genere perchè è chiaro che entrambi hanno dato il proprio contributo ad una relazione malsana. In attesa della sentenza definitiva, sui social è diventato virale un video con protagonista Amber Heard in tribunale.

Caso Depp Heard in tribunale: “Cosa ha messo nel naso?”

Lo spettacolo portato in scena in tribunale rasenta la follia: insulti, alcool in eccesso, presunte minacce di morte, sangue e video girati in casa durante i litigi. Il caso Depp Heard ha animato le ultime settimane e, in attesa del verdetto finale, spunta un video sul web che ritrae Amber Heard in tribunale, mentre si soffia il naso.

Amber Heard
Crediti: Ansa

Un video che all’apparenza non dovrebbe destare alcun sospetto, considerando che la donna più volte è scoppiata in lacrime durante il processo. Ma il video in questione ha insospettito gli utenti. Ad un primo sguardo, l’attrice sembra soffiarsi semplicemente il naso. Ma gli utenti del web non sono d’accordo. Alcuni ritengono che l’attrice abbia utilizzato un prodotto per stimolare il pianto. Su Instagram si legge: “È uno stick al mentolo, lo usano gli attori nei film quando devono piangere“. Un altro sostiene: “È un irritante per provocare le lacrime“.

Johnny Depp
Johnny Depp. Crediti: Ansa

A detta del tribunale del web, Amber Heard avrebbe tentato di indurre il pianto con l’aiuto di uno spray utilizzato spesso sul set dagli attori. Un’insinuazione che per ora resta tale. Tra i commenti che spezzano una lancia in suo favore, sui social si legge anche: “A parte che ci vuole una mente malata per pensare che possa fare chissà che in un’aula di tribunale mentre sa di essere ripresa in primo piano, ma poi è proprio evidente che cerca di pulirsi il naso“. A breve arriverà il verdetto. Johnny Depp ha avanzato una richiesta di risarcimento pari a 50 milioni di dollari. Dal suo canto, Amber Heard ha rilanciato con una contro-richiesta di 100 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roxana Elena Paduraru (@roxana_elena.p)

Pulsante per tornare all'inizio