Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoTV

Barbara Palombelli giovanissima a Non è La Rai | Eccola intervistata da Ambra

La conduttrice è ben nota al pubblico di Mediaset, soprattutto grazie a "Forum" e "Stasera Italia", ma in passato è stata intervistata da Ambra Angiolini in casa Rai

Barbara Palombelli è un nome ben noto al pubblico di Mediaset grazie a programmi come Forum e Stasera Italia, ma in passato è stata ospite di Non è la Rai: com’è cambiata da ieri a oggi.

Barbara Palombelli ha una fama che la precede. Il suo è un nome associato ormai da tempo a Mediaset, soprattutto perché conduce Forum in pianta stabile da anni ormai. Quello che forse non sapete è che, in passato, la conduttrice è apparsa anche sui piccoli schermi della Rai.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli. Crediti: Ansa

In quale occasione?, vi chiederete. Barbara Palombelli ha partecipato ad una puntata di Non è la Rai. All’epoca il programma era stato affidato ad Ambra Angiolini, che ha avuto la possibilità di intervistare la conduttrice di Forum. Sono trascorsi quasi trent’anni da allora e Barbara Palombelli è cambiata molto.

Barbara Palombelli a Non è la Rai: com’è cambiata

Ambra Angiolini ha accolto Barbara Palombelli nello studio di Non è la Rai come ospite. Così ha annunciato il suo arrivo: “È giovane e bella ed è venuta in motorino“. Era il 1994 e la conduttrice di Forum all’epoca sfoggiava un’acconciatura diversa, tipica degli Anni ’90, scalata e voluminosa con ciuffo leggermente spettinato. Un look sbarazzino e giovanile in tendenza in quel periodo e di cui oggi è rimasto molto poco. I fedelissimi di Forum sapranno perfettamente che oggi la conduttrice ama soprattutto il suo colore ramato e un long bob perlopiù liscio.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli

All’epoca, seduta nello studio della Rai al cospetto di Ambra Angiolini, Barbara Palombelli ha ripercorso la sua carriera, toccando anche corde della vita privata. In quell’occasione ha svelato il desiderio di voler adottare un bambino, cosa che farà per ben tre volte in seguito. E ha parlato del suo matrimonio con Francesco Rutelli, una cerimonia ristrettissima avvenuta nel 1982 alla quale erano presenti soltanto i testimoni. Oggi la giornalista è molto riservata e non si sbottona facilmente sulla sua vita privata. Ma all’epoca, nello studio del programma pomeridiano della Rai, ha parlato della sua vita in modo sereno e senza filtri.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli

Anzi, ricordando il giorno delle sue nozze, ha spiegato di essersi sposata senza indossare un abito tradizionale. In più, alla cerimonia erano presenti soltanto sua madre e il papà dello sposo, scelti come testimoni della coppia. In molti forse non sanno che, prima di approdare in Mediaset, Barbara Palombelli ha lavorato come giornalista della Rai. Ha collaborato con diverse testate come Il Giornale, Panorama e il Corriere della Sera. Ma la TV è stata la sua vera vocazione. La popolarità è arrivata in casa Mediaset al timone di Forum, il tribunale del piccolo schermo che ogni giorno accompagna tantissimi italiani raccontando vicende giudiziarie. E, più di recente, è approdata in prima serata con Stasera Italia.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio