Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino”beccato” in barca con lei… e no, non è Belen

Il conduttore di "Stasera tutto è possibile" ha confermato il ritorno di fiamma con la showgirl, ma non è lei ad accompagnarlo in barca

Chi è la bellissima donna in compagnia di Stefano De Martino? I due hanno trascorso insieme una giornata in barca, ammirando da lontano le bellezze e i colori dell’isola di Procida. E no: non si tratta di Belen.

Chi è la donna che accompagna Stefano De Martino in barca? Il conduttore di Stasera tutto è possibile di recente è tornato al centro della cronaca rosa poiché tornato insieme a Belen Rodriguez. Eppure, sul web, circolano alcuni scatti che lo vedono in compagnia della “donna della sua vita“. E non è Belen.

Stefano De Martino
Crediti: Instagram

La carriera prosegue indisturbata, incassando un successo dopo l’altro, e anche la vita sentimentale torna a sorridere, soprattutto perché Stefano e Belen sono tornati insieme. A confermarlo senza giri di parole è stato il conduttore napoletano ai microfoni del Corriere della Sera. Allora chi è la donna in barca con lui?

Chi è la donna in barca con Stefano De Martino

Stefano De Martino ama il mare. Spesso si concede giri in barca e uno dei più recenti l’ha visto circumnavigare l’isola di Procida, nel golfo di Napoli. Quest’anno l’isola è stata scelta come capitale della cultura e attira tantissimi turisti. Nei video che circolano su Instagram, non sappiamo se Stefano abbia lasciato la barca per concedersi una passeggiata tra le stradine dell’isola, ma sappiamo che era in buona compagnia.

Stefano De Martino
Stefano De Martino. Crediti: Instagram/Belen

La donna raffigurata in uno scatto, diventato presto virale, ha acceso la curiosità, soprattutto perché è ufficiale il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, mamma di suo figlio Santiago. Eppure la bella donna sulla barca che posa con lui nello scatto è altrettanto importante. I più attenti l’avranno già riconosciuta, anche perché la somiglianza c’è: si tratta di sua sorella Adelaide.

Adelaide Stefano
Crediti: Instagram/Adelaide De Martino

Il suo nome di recente ha infiammato il gossip, poichè secondo alcune voci di corridoio era in lizza per il Grande Fratello Vip. Destino poi sfumato, poiché Adelaide non è entrata nella casa più spiata d’Italia, almeno non per l’edizione 2021, durata fino a marzo 2022. Certo è che la ragazza non è mai stata attirata dal mondo dello spettacolo. Su Instagram, tuttavia, è seguita da 119mila follower.

Stefano De Martino sorella
Adelaide De Martino. Crediti: Instagram

Classe 1994, Adelaide è molto legata a suo fratello ed è legata sentimentalmente ad un nome noto ai fan di Gomorra – La serie. La sua dolce metà è Emanuele Vicorito. Inoltre pare che Adelaide abbia un buon rapporto con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Si racconta che sia stata proprio la sorella di Stefano De Martino a presentare Francesco Monte a Cecilia.

Pulsante per tornare all'inizio