Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Veronica Lario e Silvio Berlusconi, avete mai visto la figlia Eleonora? Bellissima e poco conosciuta

Chi è che cosa fa la splendida 36enne figlia del Cavaliere e della seconda moglie

Eleonora Berlusconi è la seconda dei tre figli che l’ex premier Silvio Berlusconi ha avuto dal secondo matrimonio, quello con Veronica Lario. In una famiglia continuamente messa sotto i riflettori come quella dell’ex Premier, Eleonora è sicuramente quella più riservata e attenta a salvaguardare la sua privacy. Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lei.

La trentaseienne, a differenza dei suoi fratelli, pare non essere particolarmente attratta dalla vita mondana. Motivo per il quale è stata avvistata in pochissime occasioni pubbliche e non concede facilmente interviste evitando persino quelle della cognata Silvia Toffanin. Con un carattere estremamente timido e discreto Eleonora preferisce, infatti, dedicarsi alla sua famiglia e alla sua carriera cercando di tenersi il più possibile lontana dall’opinione pubblica e dalle luci della ribalta.

Crediti: Ansa

Eleonora Berlusconi carriera

Nasce ad Arlesheim in Svizzera il 7 maggio 1986 e, come i suoi fratelli, frequenta il Liceo Villoresi di Monza. Conseguito il diploma decide di trasferirsi negli Stati Uniti, precisamente a New York, dove si iscrive ad un corso di Business Management alla St. Jhon University. Intraprende, poi, uno stage presso un’emittente televisiva americana a seguito del quale nel 2010 torna in Italia. Qui inizia a lavorare per Mediaset, una delle più famose aziende della famiglia. Dopo tre anni, nel 2013, Eleonora Berlusconi si occupa dell’ente benefico Fondazione Milano Onlus. Inoltre, insieme ai fratelli Barbara e Luigi è consigliere delegato della Holding Quattordicesima e titolare della società B.e.I. Immobiliare.

Crediti: Ansa

La relazione con Guy Binns e i tre figli

Nonostante il suo impegno di rimanere lontana dal gossip è finita più volte al centro dei riflettori per i vari flirt con modelli e personaggi famosi del mondo della moda e dello spettacolo. In particolar modo quando ha iniziato a frequentare il suo attuale compagno Guy Binns. I due pare si siano conosciuti nel 2011 durante una sfilata milanese di Giorgio Armani durante la quale è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Crediti: Ansa

La coppia vive tra Londra e Brianza e ha formato una numerosa famiglia. Sono infatti genitori di tre bambini: Riccardo nato nel 2013, Flora nel 2016 e Artemisia nel 2019. Il nome della secondogenita, poi, è lo stesso della bisnonna materna, madre di Veronica Lario. Sul compagno di Eleonora si sa ben poco a parte la sua professione di modello. I due sono stati paparazzati in diverse occasioni nella residenza estiva del Cavaliere a Villa Certosa in Sardegna.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio