Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Meghan, spunta foto sexy: via il reggiseno, sotto la camicia niente

Il passato della duchessa di Cambridge continua a far parlare di sé. Ecco l'ultima foto sul web che avrebbe fatto scalpore

La moglie del principe Harry, Meghan Markle continua a far parlare di sé. Soprattutto il suo passato che continua a riservare chicche che la riportano continuamente tra le pagine dei pettegolezzi.  

Nonostante Meghan ed Harry siano stati attenti a non sbagliare in pubblico, i Duchi non hanno tenuto conto che le vie dei tabloid sono infinite e ciò che in passato è stato visto con superficialità, potrebbe nuovamente tornare utile ad alimentare il gossip. Meghan Markle potrebbe definirsi una professionista a tal punto da sentirsi addirittura a suo agio quando il suo nome è nuovamente tra le pagine della cronaca rosa per via del suo passato. Le immagini o i video che ritraggono lei quando era un’attrice e donna libera da qualsiasi restrizione reale. Perché sì, Meghan che sia con amarezza e meno, per amor di Harry ha messo da parte quello che fino a pochi anni fa era la sua professione.

Meghan Markle
Ansa

Meghan Markle tra scatti in lingerie e video audaci

La Duchessa di Sussex prima ancora di diventare un membro della Royal Family anche tra le mura di Buckingham Palace non ha badato a sfoggiare la sua silhouette dinanzi agli obiettivi dei paparazzi o in qualche scena hot dei suoi film. Inconsapevole che sarebbe stata un giorno la moglie del principe Harry ha navigato per le vie del gossip tra uno scalpore e l’altro, ed oggi quel passato torna a bussare alla sua porta e movimentare il suo presente. Il suo esser stata così “frizzantina” avrà indubbiamente colpito Harry a tal punto da farlo innamorare. Ma oggi, a “disturbare” la quiete familiare sono le immagini che di tanto in tanto tornano sul web veicolate dai social. Esattamente come l’ultima foto portata in auge da Tik Tok.

Meghan Markle
Instagram

Lo scatto fotografico ritrae Meghan con una camicia e niente più. Il “vedo non vedo” non poteva che attirare l’attenzione degli account acquisendo un numero altissimo di visualizzazioni. Un vero successo per Meghan Markle che continua a far discutere di sè. Come per la Megexit.

Meghan Markle
Google

Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan compie un anno

Nel bel mezzo dei festeggiamenti per il Giubileo di Platino, la secondogenita dei Sussex copie un anno. A dispetto della fredda accoglienza riservata da William e Kate Middleton durante la messa di ringraziamento nella St. Paul Cathedral, i duchi di Cambridge hanno dedicato alla piccola Lilibet gli auguri via social. Lo stesso hanno fatto la Regina Elisabetta e il principe Carlo con un “Buon compleanno a Lilibet, che oggi compie un anno”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio