Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avete mai visto Raffaella Fico con i capelli lisci? È bellissima

La showgirl ha partecipato di recente al "Grande Fratello Vip" e, sul fronte beauty, ha da sempre stregato i fan con i suoi capelli ricci

Raffaella Fico è una showgirl napoletana ben nota al pubblico del Grande Fratello. A contraddistinguerla da sempre sono i suoi ricci voluminosi, ma l’avete mai vista con i capelli lisci?

Dal salotto del Grande Fratello sono emersi tantissimi nomi negli anni, alcuni più VIP di altri. E, tra questi, spicca sicuramente quello di Raffaella Fico. Showgirl napoletana, ha da sempre infiammato la cronaca rosa per i suoi trascorsi sentimentali, ma i fan apprezzano soprattutto le sue dritte glamour. Bellezza indiscussa, Raffaella Fico ha fatto parlare di sé sin da quella prima volta nella casa del Grande Fratello.

Raffaella Fico
Raffaella Fico. Crediti: Instagram

Ha partecipato all’ottava edizione del reality show, condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi, e da quel momento la fama non l’ha mai abbandonata. Negli anni ha preso parte ad altri programmi come Colorado Cafè, Prendere o lasciare con Enrico Papi e Scherzi a parte. Come concorrente, ha partecipato anche a L’isola dei famosi nel 2011, così come al Tale e Quale Show nel 2014. Recente è invece il ritorno nella casa più spiata d’Italia per l’edizione VIP del 2021. Finora Raffaella Fico ha incantato i telespettatori con la sua chioma riccia, ma l’avete mai vista liscia?

Raffaella Fico cambio look: i capelli lisci

Raffaella Fico è una showgirl dalla bellezza mozzafiato, che si è distinta negli anni soprattutto per la sua acconciatura riccia e voluminosa, da imitare a colpo sicuro. Molte volte, infatti, la showgirl ha condiviso alcune dritte beauty con i suoi follower di Instagram. Ad esempio, non molto tempo fa ha mostrato ai suoi fan come asciugare i capelli ricci. “Per un effetto plump ricordatevi di utilizzare il diffusore, risultato assicurato“, ha puntualizzato la showgirl.

Raffaella Fico
Raffaella Fico. Crediti: Instagram

Eppure Raffaella Fico ha ceduto più volte al fascino dei capelli extra lisci, anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, ha proposto un’acconciatura liscia effetto wet, lasciando la fronte libera con ciuffo tirato all’indietro. Ma quella non è stata l’unica occasione. Attraverso il suo account ufficiale Instagram, la showgirl ha mostrato più volte il suo cambio hair look. Piega liscia, con ciuffo laterale e voluminoso e il gioco è fatto.

Raffaella Fico
Raffaella Fico al Grande Fratello Vip

Nota soprattutto per il suo trascorso sentimentale con Mario Balotelli, di recente Raffaella Fico è stata assente in TV. Dopo la partecipazione al GF Vip e la conseguente eliminazione, la showgirl ha preferito prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo per concentrarsi sulla sua famiglia. Ai microfoni di Nuovo, ha spiegato che dopo l’esperienza nella casa ha voluto prendersi cura di sua figlia e del compagno Piero. Inoltre ha contratto il Covid e in seguito si è concessa una vacanza in montagna. Nel 2022, ha partecipato ad Avanti un altro! Pure di sera.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio