Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Natalia Titova e Rosolino, la foto di famiglia è boom di like: le figlie fotocopia della mamma

La coppia si è mostrata sui social in uno splendido ritratto di famiglia e i fan sono impazziti

La storia d’amore tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino non hai mai smesso di far sognare i fan. La coppia, tra le più seguite e amate nel mondo dello spettacolo, ha recentemente pubblicato sui social uno scatto che li ritrae insieme alle due figlie. Il post ha fatto letteralmente impazzire i followers scatenando un vero e proprio boom di like.

Il fatto che l’ex ballerina e il campione olimpico di nuoto cerchino di condurre una vita il più riservata possibile e lontana dai riflettori non placa l’attenzione e l’interesse dei fan. Questi, infatti, continuano seguire entrambi attraverso i contenuti pubblicati sui loro profili ufficiali Instagram e altri canali social. Ed è stata, infatti, proprio una delle ultime foto diffusa dallo sportivo a suscitare grande scalpore e una valanga di apprezzamenti. Lo scatto in questione immortala un meraviglioso e autentico ritratto di famiglia felice.

Crediti: Ansa

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino da coppia di ballo a coppia nella vita

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino da coppia di ballo della famosa trasmissione di Rai 1 Ballando con le stelle è diventata una coppia anche nella vita. È stata, infatti, proprio la terza edizione del programma condotto da Milly Carlucci a farli innamorare nel lontano 2006 quando l’ex ballerina di origini russe era stata assegnata come insegnante di ballo al nuotatore. Da quel momento è scattato subito un grande feeling e i due non si sono più lasciati.

Crediti: Ansa

Dal loro amore sono nate due splendide bambine, entrambe biondissime, come la mamma e il papà: la prima arrivata è Vittoria Sidney, nata nel 2011, e la seconda Sofia Nicole, nata nel 2013. In onore dei genitori, poi, le due hanno seguito la passione per la danza e per il nuoto riuscendo ad eccellere in tutti e due gli sport.

La foto di famiglia che ha scatenato un boom di like

La stupenda famiglia che la Titova e Rosolino hanno costruito è solita mostrarsi in teneri scatti poi pubblicati sui rispettivi profili Instagram. A catturare particolarmente l’attenzione negli ultimi giorni, infatti, c’è stato uno scatto condiviso dal nuotatore che lo ritrae insieme alla compagna e le figlie. Lo sportivo ha voluto affiancare alla foto una dolce didascalia: “c’è una leggera prevalenza femminile… L’amore è il vero complice del successo!”.

Crediti: Ansa

I quattro si mostrano felici e sorridenti e insieme a loro c’è anche l’immancabile cagnolina, un barboncino color champagne di nome Bella. È incredibile come Vittoria Sidney e Sofia Nicole, vestite entrambe con un vestitino rosa, somigliano sempre di più alla mamma! Pochi istanti dopo la pubblicazione il post è stato bombardato da like e commenti pieni di complimenti.

Instagram Massimiliano Rosolino

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio