Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La principessa Charlotte fa una pernacchia: Kate Middleton reagisce così

Anche la secondogenita dei Cambridge ha un caratterino che ha messo a dura prova i suoi genitori

In questi giorni sono virali le foto e i video che mostrano il piccolo principe Louis mentre fa facce buffe al Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Il piccolo di casa Cambridge, però, non è l’unico bambino che ha divertito il pubblico nelle occasioni ufficiali. Prima di lui già la sorella, la principessa Charlotte ha messo a dura prova i genitori con linguacce in pubblico e battute impertinenti. Ma come hanno reagito William e Kate?

Lo stile genitoriale dei Cambridge è parecchio rilassato e la coppia preferisce utilizzare metodi educativi poco tradizionali e molto all’avanguardia. Di certo quando ad un evento seguito in mondovisione la propria figlia scoppia in una fragorosa pernacchia al pubblico, la reazione può essere davvero inaspettata.

Ansa

Era il 2019 e la piccola principessa aveva solo quattro anni. Mamma Kate Middelton si trovava tra gli spalti per guardare da vicino la regata della Coppa del Re nell’Isola di Wight. Accanto a lei erano seduti i due figli: il principe George e la principessa. Insieme a loro anche i nonni materni, Michael e Carole Middleton che sono stati costretti a sostenere Kate di fronte alle birichinate della figlia.

Kate Middleton e la risposta alla pernacchia della figlia Charlotte

I bambini possono essere imprevedibili, ma anche per questo motivo adorabili. I fan reali adorano i piccoli di casa Cambridge: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. I figli maggiori del principe William e di Kate Middleton sono oramai più grandi e hanno dimostrato durante il Giubileo della Regina di sapersi comportare da veri reali a lavoro!

Ansa – Il principe William e Kate Middleton con i figli George e Charlotte

Ma anche loro – come fa adesso il piccolo Louis – in passato hanno messo a dura prova mamma Kate. Quando la principessa Charlotte durante l’evento si affacciò dalla tribuna e rivolse al pubblico una fragorosa pernacchia la reazione della duchessa di Cambridge non era così scontata. Ognuno avrebbe potuto reagire in maniera diversa, ma Kate ha scelto la strada più rilassata.

Ansa

La duchessa di Cambridge, infatti, è scoppiata in una risata per il gesto impertinente e improvviso della figlioletta. Di ben altra natura, al contrario, la reazione della nonna Carole Middleton che ha attirato a sé la nipotina per dirle di smetterla. Trascorsi un paio di anni dall’evento, però, Charlotte è cambiata oggi. I fan l’hanno potuta ammirare in molte occasioni negli ultimi mesi e la secondogenita dei Cambridge sembra già pronta a lanciarsi nel suo ruolo di principessa con grande responsabilità!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio