Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Wanda Nara esagera in vacanza: lato B in primo piano e costume striminzito, la foto

La showgirl si è concessa una vacanza in Africa con il marito Mauro Icardi

Wanda Nara è salita alla ribalta ultimamente dopo alcuni scatti audaci che hanno attirato l’attenzione del web. La bellissima showgirl si trova difatti in Tanzania in compagnia del marito Mauro Icardi, in un viaggio alla riscoperta della natura e della passione. E, stando agli scatti, sembra che l’abbiano ritrovata.

Pare che Wanda Nara Mauro Icardi si siano definitivamente lasciati il periodo buio alle spalle. Dopo la polemica relativa al tradimento dell’attaccante del Psg, i due sembrano finalmente essersi ritrovati e aver riscoperto quella sintonia che li univa. La coppia si è dunque concessa una lunga vacanza in Africa, facendo tappa in diverse località. Dopo aver toccato il Ruanda, in cui avrebbero un incontro ravvicinato con un gorilla, si sono spostati in Kenya e, di recente, hanno fatto tappa in Tanzania. Qui, la temperatura si sarebbe particolarmente alzata, soprattutto dopo alcuni scatti condivisi sul suo profilo dall’avvenente showgirl. Ecco la foto incriminata.

Wanda Nara
Credits: Wanda Nara/Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi in Tanzania, le foto della showgirl fanno il giro del web

Per godersi appieno questa fuga romantica, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno lasciato a casa i propri figli. Lontani dagli occhi vigili dei paparazzi e dagli sguardi indiscreti dei fan, la coppia si è rifugiata nella tranquillità della natura incontrastata dell’Africa. E proprio qui, tra scenari paradisiaci e scorci mozzafiato, i due hanno ritrovato la propria complicità. È infatti lo stesso Icardi a sostenerla, immortalandola in questi splendidi scatti. A confessarlo, la diretta interessata, che fa sapere sui propri social: “Viaggiare con un fotografo che ti sveglia a baci e foto …“.

Wanda Nara
Credits: Wanda Nara/Instagram

Insomma, i social di Wanda Nara pullulano dei paesaggi mozzafiato immortalati durante il suo soggiorno in Africa. Tuttavia, lo scenario è passato in secondo piano: complice la mise sexy della moglie di Mauro Icardi, che lascia ben poco spazio all’immaginazione. A causa dell’innalzamento delle temperature, infatti, la showgirl si è mostrata in costume da bagno, sfoggiando un bikini giallo nell’ultimo scatto, che in breve è diventato virale. Con lo scopo di sfoggiare la propria tintarella e i segni lasciati dal sole sulla pelle bruciata, la Nara ha infuocato i social che sono impazziti di fronte a queste immagini.

Wanda Nara
Credits: Wanda Nara/Instagram

Dopo un lungo periodo incerto, a causa del gossip, per la coppia sembra finalmente splendere il sereno. Oltre alla ritrovata sintonia, infatti, i due hanno riscoperto la passione: e queste foto, in effetti, lo testimoniano appieno.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio