Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: il look di Natalia Titova, il lutto di Isabella Ricci, i problemi di salute Kate Middleton

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, anche oggi ci ritroviamo nel consueto spazio dedicato alla cronaca rosa settimanale. A riappropriarsi del podio è la duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Ma a farle compagnia sono due volti inediti tra le pagine della nostra rassegna, ovvero Natalia Titova e Isabella Ricci.

Un nuovo trio tutto al femminile occupa il podio della nostra Rassegna Gossip settimanale. Tre donne diverse ma simili per determinazione e tenacia. Chi nell’arte, chi nel ruolo ducale e chi invece in amore, non si sono mai abbandonate allo sconforto. Anzi, ognuna ha mostrato di aver forza nel lottare per i propri sogni, diritti e, aspirazioni. Abbiamo un trio di nomi che si distinguono in caparbietà e non potevamo dedicare loro il nostro consueto incontro, qui, su Velvet Gossip.

Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Natalia Titova bellissima nel sul abito primaverile

Partiamo dall’ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle. Natalia Titova insieme al compagno Massimiliano Rosolino hanno da poco festeggiato la Prima Comunione delle due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Per l’occasione la Titova ha scelto un outfit davvero interessante. L’ex ballerina ha immortalato i momenti più belli della cerimonia, e tra uno scatto e l’altro – postato anche su Instagram – l’abito indossato da Natalia lungo e ricamato, aderente fino alla vita poi spezzato da una gonna a balze è stato valorizzato dal colore, che è ricaduto sul celeste chiaro. Natalia ha scelto di indossare un outfit ideale per una giornata primaverile passata all’aperto in campagna.

Natalia
Instagram

Rassegna Gossip, Isabella Ricci in lutto dopo le nozze

L’avevamo vista a maggio nuovamente negli studi Mediaset insieme al compagno Fabio Montavani annunciando le imminenti nozze. Un amore che è sbocciato sotto i riflettori di Uomini e Donne. Solido fin dai primi momenti trascorsi insieme, a tal punto da aver voglia di conoscersi a telecamere spente per poi decidere che non avevano nient’altro bisogno se non unirsi in matrimonio. Tra gli invitati della festa c’era anche un altro volto del daytime, la neo laureata Samantha Curcio, ex tronista del programma e amica della Ricci. Le sue Instagram Stories hanno raccontato alcuni momenti della cerimonia e l’outfit scelto da Isabella, decisamente adatto alla sua eleganza e, al contempo al suo esser altrettanto “trasgressiva”.

Purtroppo, la gioia dei giorni successivi alle nozze è stata interrotta da una spiacevole notizia. La felicità arricchita dalla presenza di persone vicine è stata soppiantata da una dolorosa perdita. Sul proprio profilo Instagram, Isabella Ricci ha dedicato una Story a una persona che purtroppo ormai non c’è più. Che strana la vita: solo 3 giorni fa stavamo festeggiando insieme… Sempre sorridente e pieno di vita! Il dispiacere è immenso. Ci mancherai”, ha annunciato l’ex dama. La 63enne non ha specificato se l’uomo apparso sul suo account social fosse un parente o un amico, ma dalle sue parole è impossibile non intuire che l’uomo fosse una persona a lei molto vicina.

Isabella Ricci su Instagram
Instagram

Rassegna Gossip, Kate Middleton sta male: cosa sta succedendo?

A chiudere il podio della nostra Rassegna Gossip di questa settimana è la duchessa Kate Middleton. Con lei torniamo tra le mura di Buckingham Palace e, oltre a fiutare l’alto ceto di sua Maestà, rivediamo qualcosa che riguarda il privato della moglie del principe William. Pare che la Middleton soffra di una particolare allergia ai cavalli. Situazione assai complicata da gestire in un ambiente dove il cavallo è il mammifero per eccellenza nella Royal Family. Difatti Kate ha spesso dovuto chiarire i motivi della sua assenza alle partite di polo, finché – all’amatissima tradizione di famiglia – la Middleton non ha trovato una soluzione con l’immunoterapia che sembra dare ottimi risultati.

Middleton
Ansa

Arrivederci alla prossima Rassegna Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio