Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo, Previsioni fino a fine giugno: tanti soldi e fortuna per questi segni

Novità astrali nello zodiaco che anticipa quello che le stelle promettono per la bella stagione

Care e cari lettori di Velvet, giugno è ormai iniziato portando novità a livello astrale che mai quanto adesso interessano ben tre segno dello zodiaco. Scopriamo i consigli del nostro oroscopo.

A partire dal 30 maggio ha preso vita un nuovo ciclo lunare che suggerisce cambiamenti e nuove opportunità per i segni del nostro zodiaco. Ma soltanto tre subiranno la piacevole influenza della luna nuova in Gemelli. A tal proposito, l’oroscopo lunare ci suggerisce che, giugno, è un mese importante per riprendere il dialogo con alcune persone, magari quelle più vicine come sorelle, fratelli, partner. Questo accade perché, i pianeti più veloci come Mercurio e Venere abbracceranno Sedna, il pianeta più lontano del sistema solare. Ma scopriamo ora i tre segni più fortunati dello zodiaco nel mese di giugno.

Oroscopo segni fortunati

Oroscopo: amore, salute e lavoro

Grandissime novità per tre segni dello zodiaco. Le previsioni mirano a suggerire quello che le stelle promettono in amore, salute e lavoro e vedono sul podio – per il mese di giugno – Leone, Ariete e Gemelli. Iniziamo con il primo della nostra classifica. Il Leone avrà grandi riscontri sul punto di vista lavorativo e, in particolare per chi è commerciante o libero professionista, nel mese di giugno potrebbero arrivare maggiori guadagni per una netta ripresa economica. Il sole in undicesima casa è una delle posizioni più belle. Si lascia quello che ha più appesantito il vostro quotidiano per guardare a nuove prospettive di vita professionale e privata. Quindi via alle nuove opportunità, alle nuove amicizie. L’aspetto sociale sarà difatti al top! Il Leone potrà inoltre confermarsi sul lavoro e riproporre idee che magari in passato non hanno avuto la giusta considerazione. Un consiglio a voi del segno: conoscete gente nuova!

Oroscopo del mese

Passiamo ora all’Ariete. Giove e Marte nel segno significa che una carica di energia molto forte vi inonderà. Per l’Ariete, giugno è il mese della comunicazione dunque, voi del segno, se avete qualche sassolino nella scarpa non tardate a toglierlo, l’agilità del “verbo” ve lo consentirà senza troppi sforzi. Top in amore se si è in coppia o sigle. Sul fonte professionale invece, potrebbero arrivare nuove proposte da valutare per un futuro ancor più promettente che vi rivela anche la possibilità di qualche vincita al gioco.

Oroscopo: vento nuovo per i Gemelli

I Gemelli, essendo un segno sempre in movimento, captano qualsiasi cosa, le comunicano. Fanno girare l’informazione. E’ un segno che agisce come i vasi comunicanti e questo crea movimento. Giugno per il segno zodiacale è il mese in cui bisogna mettere in pratica la teoria appresa in questi ultimi mesi e seminare per aver un buon raccolto dopo. Se ci sono parole non dette, è il momento di farsi sentire e dialogare. Insomma, è un mese decisamente appagante sotto ogni punto di vista. Anche la salute godrà di un notevole miglioramento.

Oroscopo Velvet

Per quanto riguarda l’amore, è tutto un po’ ritardato perché Venere arriva nel segno il 23. E’ probabile che al momento stiate valutando nuove conoscenze, nuovi progetti che non riuscite a definire con chiarezza. Ebbene, dopo il 23 qualcosa inizierà a smuoversi, e dubbi e incertezze lasceranno spazio alla concretezza. Dunque cari Gemellini e Gemelline, grande attenzione a nuove idee, nuove opportunità e scegliete un punto ben preciso per trovare la giusta direzione del vento che vi porterà ad esplorare “territori” decisamente più frizzanti. Nuovi stimoli, nuovi riferimenti e nuove conoscenze saranno i vostri tre punti cardine dove si evolverà la vostra estate. Aguzzate bene il vostro occhio e…guardante avanti!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio