Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fiorello ‘sparito’, il gesto preoccupa i fan: cosa sta succedendo?

Lo showman, amico di Amadeus, ha riacceso l'interesse nei suoi confronti dopo un gesto piuttosto singolare: cosa vorrà mai dire?

I fan di Rosario Fiorello hanno una sola domanda per la testa: cosa sta succedendo? Nelle ultime ore, lo showman ha riacceso l’interesse nei suoi confronti a seguito di una scelta imprevista.

Costa sta succedendo a Rosario Fiorello? Una domanda ricorrente tra i fan dello showman, che nelle ultime ore ha acceso la curiosità del popolo del web con una scelta particolare. Conduttore e attore amatissimo dagli italiani, Fiorello negli ultimi tre anni ha accompagnato il suo amico di vecchia data Amadeus al Festival di Sanremo. La loro amicizia ha brillato sul palco dell’Ariston, rendendo lo show ancor più ricco e dinamico.

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello. Crediti: Ansa

Classe 1960, ha dalla sua una carriera ricca di conquiste. Il suo nome d’arte è semplicemente Fiorello e, negli anni, si è contraddistinto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua presenza sul palcoscenico. A differenza di suo fratello Beppe che punta soprattutto al mondo della recitazione in film e serie TV, Fiorello ha sfruttato il suo punto di forza saltando di palcoscenco in palcoscneico. Ricordate, quando, nel 1995 ha partecipato al Festival di Sanremo? All’epoca, in gara, figurava con Finalmente tu, brano che gli ha permesso di raggiungere il quinto posto in classifica. Ma cosa sta succedendo a Rosario Fiorello?

Rosario Fiorello, il mistero si infittisce: cosa sta succedendo

Nelle ultime ore, lo showman ha scelto una nuova strategia e ha riacceso l’interesse nei suoi confronti con una mossa particolare, finita immediatamente al centro del dibattito. Tutti parlano di Rosario Fiorello, ma perché? Pare che lo showman abbia fatto piazza pulita sui propri account social. Accedendo al suo account Instagram, seguito da 1,8 milioni di persone, ci si troverà davanti a una pagina completamente bianca. Il numero dei post equivale a zero, un numero altamente sospetto considerando che, fino a qualche giorno fa, il suo feed di Instagram pullulava di vecchi post. Di qui la prova:

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

Cosa è successo, quindi, a Rosario Fiorello? Perché ha cancellato tutti i post sul proprio account Instagram, rimuovendo anche l’immagine del profilo? Una domanda che ha unito la voce di tutti i fan e la cui risposta potrebbe condurre verso il suo nuovo tour a teatro. Il nuovo spettacolo si intitola Fiorello presenta: Fiorello e prevede moltissimi appuntamenti in città diverse, con lo showman nuovamente protagonista della scena.

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello. Crediti: Ansa

Che il suo reset su Instagram sia quindi legato al suo nuovo approdo in teatro? Probabile, considerando che in genere i personaggi del mondo dello spettacolo sfruttano le piattaforme social per divulgare comunicazioni importanti. Ma quale sarà il messaggio in questo caso?

Pulsante per tornare all'inizio