Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Vanessa Incontrada, la prova costume è… bomba: ecco le (sue) foto al mare

Per la conduttrice e attrice è ufficialmente iniziata l'estate, dopo le recenti polemiche

Costume, occhiali da sole e immancabile sorriso: Vanessa Incontrada si gode l’estate 2022 a colpi di selfie, che ha condiviso sui suoi social. Tra una ripresa e l’altra di Fosca Innocenti, l’attrice e conduttrice ha infuocato il proprio profilo Instagram: eccola in tutto il suo splendore.

In barba alle critiche sollevate di recente dopo la copertina del magazine Nuovo, Vanessa Incontrada si mostra in costume e sorridente sui social. Alcuni giorni fa, la rivista aveva spiattellato sulla copertina dell’ultimo numero uno scatto dell’attrice e conduttrice in cui appariva più “appesantita”. Una scelta bollata di cattivo gusto da parte dei fan della Incontrada, attualmente al lavoro sulla seconda stagione di Fosca Innocenti. Dal canto suo, però, la diretta interessata non si è lasciata abbattere e, di tutta risposta, ha sfoggiato il suo costume da bagno e il suo immancabile sorriso, sostenuta dagli spettatori e dai colleghi.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada, gli scatti al mare infuocano i social: eccola in costume

Amata dal pubblico per la sua inconfondibile risata, Vanessa Incontrada è stata di recente uno dei volti di punta di Mediaset. Dopo il successo di Fosca Innocenti, di cui sta girando la seconda stagione, si è difatti riconfermata uno dei nomi più amati dal pubblico italiano. Al contempo, è da sempre una delle più strenue sostenitrici della body positivity, ovvero l’idea che ogni corpo sia bello in ogni sua forma.

Un messaggio di accettazione di cui Vanessa Incontrada ha fatto la propria missione e che le ha permesso di ottenere l’approvazione del pubblico. Nella sua vita, però, non sono mancati gli “attacchi”, in particolar modo di recente l’attrice è stata bersagliata per lo scatto condiviso sulla rivista Nuovo. Dal canto suo, l’interprete ha replicato rincarando la dose mostrandosi tranquillamente in costume da bagno. Immediati sono stati i messaggi di sostegno da parte sia del pubblico che dei colleghi. Scrollando i commenti di uno degli ultimi post condivisi, infatti, si possono leggere le parole di Lino Guanciale, che scrive: “Bellissima Vane“. Anche Mara Venier, Antonella Clerici, Andrea Delogu e molti altri hanno fatto sentire il loro sostegno. Insomma, in molti si sono schierati dalla sua parte, tant’è che Vanessa Incontrada ci ha preso gusto, condividendo alcune Instagram Stories in costume.

Radiosa come sempre, la conduttrice e attrice ha dimostrato di non lasciarsi intimidire dalle critiche e, molto spesso, offese, che riceve sul lato fisico. Anzi, con il suo esempio ha dato una grande lezione ai cosiddetti leoni da tastiera, sfoggiando la sua naturale bellezza.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio