Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Edoardo Tavassi: come era prima del ritocchino

Il fratello della nota Guendalina Tavassi ha apportato un decisivo cambiamento alla propria immagine

Edoardo Tavassi ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione come concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il fratello della più nota Guendalina nella vita fa il videomaker. Non molto tempo fa si è concesso un ritocchino estetico che ha migliorato qualcosa che proprio non gli piaceva.

Il concorrente dell’Isola, che per la prima volta quest’anno ha preso parte ad un reality proprio con sua sorella Guendalina, non ha fatto mistero del proprio intervento. Al contrario anche l’agenzia di chirurgia estetica alla quale si è rivolto ha reso noti tutti i dettagli dell’operazione.

Instagram

Tavassi, infatti, si è recato in Turchia per modificare radicalmente il proprio sorriso. La sua operazione chirurgica ai denti è avvenuta in tempi record, motivo per cui in molti scelgono di effettuare questi interventi in quel paese. Ma riuscite a ricordare come fossero i suoi denti prima?

Il prima e il dopo del sorriso di Edoardo Tavassi

Amato da buona parte del pubblico, durante la sua avventura a L’Isola dei FamosiEdoardo Tavassi ha sfoggiato un sorriso perfetto e luminoso. Sarebbe tutto merito di un’intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposto in Turchia. Grazie alla collaborazione con l’agenzia BeautyConsulting24 – che ha condiviso in via ufficiale la notizia sul proprio sito web – Tavassi è riuscito in soli 3 giorni a ritrovare un sorriso perfetto.

Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi

Sebbene non fosse famoso come la sorella, Edoardo Tavassi era diventato noto al mondo del gossip già in passato per la sua relazione con Diana Del Bufalo. La clinica ha specificato che “da tempo Edoardo non era più contento del suo sorriso, ma allo stesso tempo non voleva sottoporsi a trattamenti costosi e di lunga durata“. Per questo motivo avrebbe scelto di affidarsi ad una clinica di Istanbul, in Turchia, che gode di fama per la rapidità e l’efficacia dei risultati. Tutto il viaggio, in totale, è durato cinque giorni e nella sua avventura Edoardo Tavassi ha potuto fare affidamento sulla sorella Guendalina.

Instagram

Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno ben documentato il loro viaggio in Turchia. Osservando le  stories  condivise sul proprio profilo social e poste in evidenza sulla pagina personale, è possibile osservare il cambiamento. Indubbiamente nel corso del suo viaggio è innegabile che sia avvenuto un drastico cambiamento nel suo sorriso. Parlando della sua esperienza, lo stesso Edoardo aveva dichiarato sul sito dell’agenzia: “In soli tre giorni sono riuscito ad avere il sorriso migliore che potessi desiderare. In particolare, mi sono sottoposto a trattamento con delle capsule. Durante e dopo l’intervento non ho sentito alcun dolore. Ho avuto anche del tempo libero per poter visitare Istanbul, una città meravigliosa“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio