Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoRoyal Gossip

Letizia di Spagna mai vista così, vestito effetto push up: pazzesca

La moglie di Re Filippo VI di Borbone ha catturato l'attenzione di tutti e, soprattutto degli obiettivi dei fotografi per il suo outfit

Letizia di Spagna ha tenuto udienza a Palazzo Zarzuela presentandosi con un look decisamente estivo. Ecco un outfit da prendere ispirazione.

La moglie di Re Filippo VI di Borbone ha da poco concluso gli impegni settimanali, durante l’ultima sua presenza prima del weekend, indossando un abito che non è passato inosservato. Saranno state le calde temperature a rendere l’outfit scelto da Letizia di Spagna adatto per l’occasione. Elegante, fresco. L’accostamento del pantalone con la camicia ha messo in risalto non solo la sua invidiabile silhouette, ma anche il suo charme.

Letizia di Spagna
Credits: Ansa

Letizia di Spagna incontra Fidela Mirón Torrente

Ha commosso molto l’incontro tra Letizia di Spagna e Fidela Mirón Torrente avvenuto durante l’udienza a Palazzo Zarzuela. Le due donne si conoscono già da tempo e, in varie occasioni si sono parlate. Questa volta non hanno nascosto l’affetto reciproco e dunque la loro amicizia, mostrando a tutti un abbraccio caloroso. Gesto che testimonia quanto la stessa Letizia di Spagna sia coinvolta nel sostegno alla ricerca contro le malattie rare. L’incontro ha dato modo all’obiettivo dei fotografi di “aguzzare” il mirino e definire la propria profondità di campo per catturare un altro dettaglio. Sicuramente più fashion, come l’outfit scelto dalla moglie di Re Filippo VI.

Letizia di Spagna e Fidela Torrente
Ansa

Pazzesca Letizia di Spagna col l’abito che richiama la bella stagione

Ebbene sì, non possiamo che dire quanto Letizia di Spagna non sia una donna che segue le mode. Sempre molto elegante e raffinata, coglie il giusto tiro in termini di outfit. Per l’incontro di lavoro a Palazzo, Letizia ha optato per un look estivo. Meno formale rispetto al solito, difatti niente tailleur ingessati o abiti bon ton. Nulla di tutto ciò, mettendo da parte anche i vestiti dal taglio trasgressivo. Letizia di Spagna ha indossato una camicia a sfondo bianco con dei vistosi fiori sul rosa, viola e verde. Scollo tondo e maniche alla francese, ottima per le calde temperature grazie anche alla blusa che dona freschezza. Sebbene sia un modello ideale da indossare per l’estate, la fantasia della camicia non è stata molto apprezzata, poiché simile (dicono) alle tende con gli arazzi appesi nella stanza delle udienze.

Letizia di Spagna
Ansa

Ma, a spostare l’attenzione è il paio di pantaloni bianchi, taglio culotte, con tasche invisibili sul retro. Il capo è perfetto per Letizia di Spagna tant’è che esalta il suo lato b scolpito grazie al costante allenamento. Un tocco di glamour senza tradire l’eleganza sono le décolleté bianche, classiche, con tacco alto e sottile, firmate Magrit.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio