Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore spoiler prossima stagione: di chi si innamora Vittorio

La celebre soap di Rai1 tornerà a settembre con nuovi episodi e si preannunciano succulente novità

Il Paradiso delle Signore 7 debutterà su Rai1 il prossimo settembre e grandi novità aspettano il pubblico italiano, in particolare riguardo a Vittorio. Il direttore dell’atelier che dà il titolo alla serie potrebbe assistere a una svolta inaspettata: ecco cosa è trapelato.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha lasciato in sospeso diversi interrogativi, gettando dunque le basi per il settimo capitolo. La serie, che continua a racimolare consensi nella fascia del daytime anche con le repliche, tornerà con le nuove puntate il prossimo autunno e vedrà nuovamente Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) al centro dell’attenzione. Si prospetta uno scenario inedito per il direttore dell’atelier situato a Milano, che avrà a che fare con nuove beghe. Al contempo, sul piano sentimentale, pare che per lui ci siano delle novità, dopo la fine della sua storia con Marta Guarnieri. Scopriamo cosa dovremo aspettarci.

Vittorio Conti
Foto di scena (Ansa)

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio ritrova l’amore? Le novità sulla prossima stagione

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha messo a dura prova Vittorio. Il proprietario del grande magazzino ha avuto il suo bel da fare, soprattutto dopo il ritorno di Dante Romagnoli che ha rimescolato le carte in tavola. Fortunatamente, la situazione per Conti è sembrata rientrare, almeno fino alla decisione di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Quest’ultimo ha difatti ceduto, al termine dell’ultima stagione andata in onda, le sue quote dell’atelier alla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), che dunque è divenuta socia di Vittorio.

Adelaide
Foto di scena (Ansa)

Insomma, anche nei prossimi episodi Vittorio avrà il suo bel da fare, al fianco della Contessa. In molti, però, sperano che il direttore de Il Paradiso delle Signore possa ritrovare l’amore, lasciandosi alle spalle definitivamente la storia con Marta. Nel corso della sesta stagione c’era stato un avvicinamento con Tina Amato (Neva Leoni), che alla fine si è riconciliata con il marito Sandro Recalcati (Luca Capuano). Dal canto suo, è lo stesso Alessandro Tersigni ad auspicare “una storia d’amore decente” per il suo personaggio, come ha confessato in una recente intervista.

Le Veneri
Foto di scena (Ansa)

Novità in arrivo, e decisamente più drammatiche, anche per Gloria Moreau. La madre di Stefania ha deciso infatti di auto-denunciarsi, confessando di aver aiutato una donna ad abortire in passato. Ricordiamo che la serie è ambientata negli Anni Sessanta, un’epoca in cui l’aborto era punito per legge. Il suo destino sembra dunque irrimediabilmente compromesso: che per la Venere de Il Paradiso delle Signore si prospetti il carcere? Non ci resta che aspettare le nuove puntate per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio