Coppie e LitiLook da VIPPrimo Piano

Rocio Morales, l’avete vista al matrimonio di Alberto Matano? La più bella

Rocío Muñoz Morales ha presenziato al matrimonio del celebre conduttore della Rai insieme a Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova hanno partecipato al matrimonio di Alberto Matano. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un abito perfetto per l’estate 2022 che detta tendenza.

Alberto Matano ha convolato a nozze. Il famoso conduttore della Rai ha finalmente pronunciato il fatidico “sì” sposando il compagno di vita Riccardo Mannino. Il rito civile ha coinvolto Mara Venier, amica di vecchia data dello sposo che per l’occasione ha persino indossato la fascia tricolore. Tantissimi gli invitati al matrimonio, circa duecento, tra cui tanti VIP che hanno animato la festa fino a notte fonda come Rocío Muñoz Morales, accompagnata da Raoul Bova.

Rocío Muñoz Morales
Crediti: Ansa

È recentissima la bomba lanciata da Dagospia sulla vita sentimentale di Rocío Muñoz Morales. A detta della testata, l’attrice starebbe affrontato una crisi nella vita di coppia con Raoul Bova, suo compagno conosciuto sul set di Immaturi – Il viaggio. Eppure il nuovo protagonista di Don Matteo avrebbe smentito prontamente le voci, augurando buon compleanno alla sua fidanzata in diretta sul palco di Con il cuore nel nome di Francesco.

Rocío Muñoz Morales bellissima al matrimonio di Alberto Matano

Di recente, Rocío Muñoz Morales è approdata in prima serata su Canale 5 come co-protagonista della fiction Giustizia per tutti. E, per l’occasione, ha affiancato ancora una volta il suo compagno di vita Raoul Bova. La coppia infiamma facilmente la cronaca rosa, anche quanto tira vento d’indiscrezioni. La più recente, lanciata da Dagospia, parlerebbe di una presunta crisi diffusasi a macchia d’olio sul web. Pare che, nell’ultimo periodo, la coppia abbia affrontato alcune difficoltà e il ritardo del matrimonio non ha fatto che alimentare il gossip.

rocio munoz morales
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova

Ma Raoul Bova ha zittito le voci di corridoio sul palcoscenico di Con il cuore – Nel nome di Francesco, l’evento di beneficenza condotto da Carlo Conti e trasmesso in diretta TV. Per l’occasione, l’attore ha augurato buon compleanno alla sua Rocío Muñoz Morales con due semplici parole: “Auguri amore“, allontanando l’aria di tempesta. L’interesse nei loro confronti tutto sommato è giustificato, considerando che si tratta di una delle coppie più glamour dello show business.

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Instagram

E non è passata inosservata la loro presenza al matrimomio di Alberto Matano. Rocío Muñoz Morales ha indossato un abito perfetto per l’estate 2022, un tubino nero a pois bianchi smanicato e in raso, semplice ed elegante. Al suo fianco, Raoul Bova ha optato per un completo blu navy con camicia bianca. Su Instagram, l’attrice ha rivolto un pensiero alla coppia neosposata. “Questa foto rappresenta tantissimo per me: l’amore, l’amore vero e puro tra persone, l’amicizia, l’amicizia vera e pura tra persone. I colpi di fulmine tra esseri umani, tra persone che sai che “ti somigliano”, tra persone che senti in modo particolare e unico. La stima profonda, la connessione celebrale assoluta, la gioia e il bene altrui“.

Pulsante per tornare all'inizio