Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Gianni Morandi, avete mai visto il (bellissimo) nipote? Figlio di Biagio Antonacci

La famiglia Morandi-Antonacci è costellata da talenti: conosciamo meglio Giovanni Antonacci

Gianni Morandi è uno dei personaggi più amati del panorama musicale italiano. Lo abbiamo confermato anche nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove il cantante si è piazzato al secondo posto, nonostante la sfilza di nomi giovanili in gara. Un ‘evergreen’ che non stanca mai nessuna generazione. E anche gli altri componenti della sua famiglia sembra siano fatti della stessa pasta. 

Gianni Morandi è uno dei nomi più influenti nel panorama musicale italiano. L’artista ha fatto la storia della musica italiana negli anni. Eppure, il cantante è spesso stato al centro dei riflettori anche per la sua vita privata, oltre che per la sua carriera. La sua è infatti una famiglia costellata di talenti. E anche quando sua figlia Marianna ha deciso di sposare Biagio Antonacci ne è stata l’ennesima conferma.

Gianni Morandi
Instagram

Gianni Morandi negli ultimi anni è stato anche molto attivo sui social, dove non sono mancati nel tempo anche qualche scatto di famiglia. La figlia e il cantante di Se io, se lei infatti hanno reso l’artista nonno già per due volte e Gianni Morandi impazzisce per i suoi nipoti. Li avete mai visti? Il secondogenito si chiama Giovanni Antonacci: conosciamolo meglio.

Gianni Morandi e una famiglia di artisti

Quella di Gianni Morandi è una famiglia ricca di talenti e l’ingresso di Biagio Antonacci, dopo il matrimonio con la figlia Marianna ne è stata solo l’ennesima conferma. I due ad oggi hanno due figli, Paolo e Giovanni, anche loro affascinati dal mondo della musica e che sognano una carriera nel panorama musicale italiano. Gianni Morandi è un nonno molto premuroso e cerca di insegnare ciò che lui sa anche ai suoi due nipoti. Il più grande, Paolo, infatti, ha intrapreso la carriera di autore, preferendo una mansione che tende a farlo stare dietro le quinte. Giovanni, al contrario, ha deciso di dedicarsi attivamente alla musica e mettersi in primo piano.

Gianni Morandi
Instagram

Chi è Giovanni Antonacci

Giovanni Antonacci è il più piccolo dei due figli nati dal matrimonio tra Marianna Morandi e Biagio Antonacci, nonché nipote di Gianni Morandi. Classe 2002, il giovane ha già una forte passione per la musica, che cerca di mantenere viva nel tempo. Conta, infatti, già l’uscita di diversi singoli nella sua esordiente carriera musicale. Ma oltre a un gran talento nel canto, Giovanni Antonacci è anche un polistrumentista, conoscendo diversi strumenti, dalla chitarra al pianoforte. Si era vociferato addirittura che il nipote di Gianni Morandi avrebbe potuto fare il suo ingresso nella scuola di Amici qualche anno fa, ma la notizia era stata poi smentita.

Gianni Morandi nipote
Instagram

Giovanni Antonacci è anche seguito molto sui social, così come il nonno Gianni Morandi, dove conta ormai 21mila followers. Ma nonostante l’ampio pubblico che lo segue, il giovane preferisce mantenere tale la sua privacy. Pertanto, non sappiamo se sia fidanzato. L’unico dettaglio sulla sua vita privata ce lo ha svelato nell’ultimo singolo, Dose, in cui ha rivelato di essere innamorato di una ragazza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio