Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne Trono Over prossima stagione: chi è stato fatto fuori

Anche se il dating show è terminato da poco, i telespettatori riflettono già sulla nuova edizione in partenza da settembre: chi tornerà per la stagione 2022/2023?

Maria De Filippi ha messo in pausa Uomini e Donne per la stagione estiva e già si ragiona su chi tornerà per la nuova edizione del Trono Over e del Trono Classico.

Uomini e Donne è ufficialmente andato in vacanza. Il dating show più popolare di Canale 5, come da tradizione, interrompe la messa in onda durante il periodo estivo, permettendo anche a Maria De Filippi di ricaricare le batterie in vista della stagione autunnale, ricca d’appuntamenti. Perché la conduttrice è impegnata con tanti altri progetti come C’è posta per te, Amici e Tu Si Que Vales. Ma i nostalgici hanno già riacceso i motori della curiosità, chiedendosi chi tornerà del Trono Over e del Trono Classico quando lo show ripartirà a settembre 2022.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Sono tante le indiscrezioni che pullulano sul web. Alcune voci di corridoio puntano al ritorno di alcuni personaggi fondamentali del Trono Over, così come si interrogano su chi potrebbe apparire sul Trono Classico. Altri, invece, temono che con il ritorno di Uomini e Donne ci saranno grandi assenti. Scopriamo le primissime anticipazioni sulla nuova edizione.

Uomini e Donne, le prime anticipazioni: chi tornerà per la satgione 2022/2023

Una delle voci di corridoio più insistenti riguarda la presenza – o meglio assenza – di Gemma Galgani nella nuova edizione di Uomini e Donne. Alcuni, infatti, sostengono che la dama torinese non apparirà sui piccoli schermi di Canale 5 quando il dating show tornerà, ma al momento restano semplici indiscrezioni con nessun fondo di verità. Nonostante le cocenti delusioni sentimentali incassate negli anni, Gemma si è dimostrata essere il perno portante del Trono Over insieme agli sketch con Tina Cipollari. Il pubblico potrebbe davvero fare a meno di lei?

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Molto probabilmente no ed è anche per questo che al momento si tratta di voci infondante. Ciò significa che Gemma tornerà con facilità per l’edizione 2022/2023. Non resta che chiedersi se questa sia la volta buona: troverà il suo cavaliere? Un’altra dama alla ricerca d’amore è Ida Platano, che ha animato gli ultimi anni di televisione con la sua relazione turbolenta con Riccardo Guarnieri. Quella parentesi è stata aperta più volte, ma di recente sembra essere stata chiusa in modo definitivo. Ciò significa che Riccardo non prenderà parte al Trono Over? Al momento non è dato sapere, ma i telespettatori sono fiduciosi.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Tra le presenze sicure della nuova stagione d’amore spiccano i nomi di Armando Incarnato, Pinuccia e Alessandro. Incerti invece Biagio Di Maro, Fabio Nova e Catia Franchi. Per quanto riguarda il Trono Classico, con la nuova stagione Maria sceglierà nuovi tronisti. Tra i papabili figura Lilli Pugliese, che ha incassato il rifiuto di Luca Salatino e ha spiegato di essere disposta a sedere sul trono qualora Maria la chiamasse. Un’altra candidata potrebbe essere Federica Aversano che ha corteggiato Matteo Ranieri. Andrea Dalla Cioppa invece potrebbe essere la scelta sicura per il trono maschile.

Pulsante per tornare all'inizio