Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Caterina Balivo al mare con la figlia Cora: lo stesso costume, bellissime

La conduttrice si è concessa un momento di relax con la famiglia, attirando l'attenzione del pubblico

Tra un impegno lavorativo e un altro, Caterina Balivo riesce a ritagliarsi alcuni momenti in compagnia della famiglia e della figlia Cora. In particolare, uno degli ultimi scatti condivisi insieme ha suscitato le lodi dei follower per un dettaglio: ecco di cosa si tratta. 

A breve sarà nuovamente su Rai 2 mentre per i prossimi giorni è fissato il suo debutto su Tv8 al timone del dating show Chi vuole sposare mia mamma?. Insomma, dopo un periodo di assenza Caterina Balivo è finalmente tornata a pieno regime sul piccolo schermo. La conduttrice, che nel frattempo non è entrata in pausa estiva come altri suoi colleghi, riesce tuttavia a trovare alcuni ritagli di tempo, da godersi in compagnia dei figli Guido Alberto e Cora, nati dalla relazione con Guido Maria Brera. In particolare, la Balivo ha fatto parlare di sé per lo scatto condiviso con la sua secondogenita, la piccola di casa, per un dettaglio che non è passato inosservato. Di cosa si tratta?

Caterina Balivo insieme alla figlia Cora: il dettaglio emoziona i fan

In occasione dell’ultimo weekend trascorso, Caterina Balivo ha colto l’occasione per trascorrere del tempo con la piccola Cora. Le due hanno approfittato del bel tempo e del caldo per andare al mare e godersi la stagione estiva. La conduttrice ha deciso di immortalare quel momento con uno scatto, che ha condiviso sul suo profilo Instagram pochi giorni fa e immediata è stata la reazione del pubblico. Fin da subito, infatti, i suoi fan hanno riempito il celebre volto nostrano di complimenti, soprattutto per la scelta dell’outfit.

Proprio quest’ultimo aspetto, ha suscitato l’attenzione generale. Caterina Balivo ha difatti sfoggiato un costume intero total red con delle balze su una spallina e con una vistosa decorazione sull’altra, costituita da un maxi fiore. Ad attirare però lo sguardo dei follower è stata la scelta di far indossare alla figlia Cora un costume identico al suo, in modo da seguire la tendenza dei look mini-me. Una decisione che si è rivelata vincente e che, oltre a trasformarle in due perfette “gemelle”, ha ottenuto ampi consensi da parte del pubblico ma anche dei colleghi più famosi. “Bellissime“, ha difatti chiosato Francesca Barra, sostenuta da altri utenti. C’è chi ha commentato: “Semplicemente fantastiche“, chi invece le ha definite “stupende” e chi ha apprezzato più in generale lo scatto, affermando: “Fotografia tenerissima.” Insomma, un successo per la conduttrice, che il 22 giugno debutterà su Tv8.

Credits: Caterina Balivo/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio