Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo PianoVelvet Amarcord

Ilary Blasi incinta, l’annuncio in diretta : “C’è posto per un’altra persona?” | Il video amarcord

Il post è stato pubblicato nel corso dello scoop sul presunto tradimento di Francesco Totti

Ilary Blasi è senza dubbio una delle donne del mondo dello spettacolo più conosciuta e amata del panorama televisivo italiano. Passo dopo passo è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori con la sua spontaneità, professionalità ed ironia. Ultimamente sui social sta circolando un video amarcord che ha fatto impazzire i fan, andiamo a scoprire di che si tratta.

Ilary Blasi, famosa conduttrice e showgirl, nonostante la straordinaria popolarità ottenuta in questi anni di carriera televisiva è rimasta sempre sé stessa, una vera e propria romana doc. E forse è proprio questo che l’ha portata ad essere così tanto apprezzata dal grande pubblico e ad avere tale straordinario successo. Caratteristica, questa, che la contraddistingue anche da molti altri personaggi pubblici che spesso si lasciano travolgere dalla fama e dalla notorietà.

Instagram Ilary Blasi

Sicuramente un’iniziale spinta per il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, come ha sempre dichiarato anche lei, è dovuta poi alla relazione con il celebre Francesco Totti. La conduttrice è ormai sposata con l’ex calciatore della AS Roma da ben 17 anni.

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti

La storia d’amore tra Ilary e il Pupone ha fatto e continua far sognare l’Italia intera. I due si sono conosciuti tramite un amico in comune quando lui era ancora capitano della Roma e lei faceva la letterina a Passaparola. Ai tempi del loro primo incontro la Blasi era fidanzata. Francesco Totti, però, è riuscito a conquistare il cuore dell’affascinante showgirl con un lungo corteggiamento molto romantico. A farla cedere definitivamente il gesto plateale che l’ex calciatore fece durante un derby Roma-Lazio. Quando, infatti, segnò un goal si alzò la maglietta della sua squadra mostrando a tutto lo stadio e ai tifosi la scritta6 unica dedicata proprio all’attuale moglie. Il 19 giugno del 2005, poi, la coppia convola a nozze presso la Chiesa dell’Aracoeli a Roma e ad oggi ha tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Instagram Ilary Blasi

Il video amarcord con protagonista la showgirl dopo le voci della presunta crisi col marito

La coppia che ha sempre cercato, malgrado la smisurata popolarità, di tutelare la privacy della propria famiglia è stata recentemente trascinata in uno scoop che ha fatto il giro del mondo. La notizia che per mesi è circolata sui più famosi tabloid riportava una crisi tra i due dovuta ad una presunta relazione extraconiugale da parte del Pupone. Immediata la replica di entrambi che hanno prontamente negato tutto dimostrando ancora una volta a tutti quanto il loro legame sia forte.

Instagram Ilary Blasi

Il video amarcord che nel corso dei rumors ha iniziato a girare sui social è stato pubblicato da una fanpage dedicata alla conduttrice. È una vecchia intervista, una delle prime, che Ilary Blasi ha rilasciato a Fabio Fazio nel salotto tv di Che tempo che fa. Il momento immortalato dal video è per i fan decisamente significativo. È proprio lì, infatti, che la bella showgirl ha annunciato l’arrivo del suo primogenito. Lo ha fatto con queste parole: “c’è posto per un’altra persona?” lasciando tutti stupefatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Magazine (@trashmagazine__)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio