Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Anna Falchi e Fiorello, la verità sulla rottura dopo anni: “L’ho beccato con…”

La showgirl e l'iconico conduttore in passato, quando erano molto giovani, hanno trascorso una bellissima storia d'amore durata però troppo poco

Anna Falchi e Rosario Fiorello, sono ancora oggi due dei volti più conosciuti e apprezzati della tv italiana. Ma in pochi sanno che i due da giovani hanno condiviso una bellissima storia d’amore. Peccato, che la loro relazione durò meno tempo del previsto e ben presto la coppia decise di dirsi addio. 

Lei una delle donne più desiderate di tutta Italia, lui uno showman nato con un predilezione per la comicità e il canto: all’epoca Fiorello e Anna Falchi erano due fidanzatini. Si tratta del periodo in cui il conduttore era al timone del suo primo programma di grande successo, Karaoke. Capelli lunghi raccolti dall’iconico codino che faceva impazzire tutte le donne d’Italia, come un vero latin lover. Proprio in quel momento, fece cadere ai suoi piedi anche Anna Falchi.

Fiorello Anna Falchi
Instagram

La relazione tra i due è stata travolgente e passionale, peccato che durò per poco tempo. Visti i vari impegni lavorativi, molto spesso in città differenti, infatti, la coppia non aveva molto tempo da trascorrere insieme. Eppure, non è stato questo propriamente il motivo della loro rottura. A rivelarlo ci ha pensato Anna Falchi in un’intervista.

La storia tra Anna Falchi e Fiorello

Come detto, i modi e anche il suo indimenticabile codino riusciva a sedurre moltissime donne. In gioventù Fiorello era un vero e proprio latin lover, finché non ha incontrato la sua bellissima Susanna, seppur lontana dal mondo dello spettacolo, con la quale ha deciso di mettere su famiglia. Ma nella sua gioventù c’è una lunga lista di fidanzate famose che annovera Fiorello, tra queste compare anche il nome di Anna Falchi, conosciuta durante i tempi d’oro del suo show Karaoke.

Fiorello Anna Falchi
Instagram

Tra i due c’è stata una storia molto passionale e a rivelarlo ci ha pensato la stessa showgirl in una vecchia intervista, come riportato da Tipiu.Si è sparsa la voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero. Ma ora posso anche dire la verità: senza nulla togliere a Fiorello, per il quale provo ancora grandissimo affetto, i muri tremavano soprattutto per via di Loredana Bertè“, ha rivelato la Falchi. E ha aggiunto: “Di solito ero io ad andare da Fiorello e ce ne stavamo in camera tutta la notte fino al giorno dopo. Ma a Loredana Bertè la cosa non stava bene perché era molto affezionata a quella camera che diceva le portasse fortuna“. Tali racconti risalgono al 1995 durante il Festival di Sanremo, quando Fiorello era tra i big in gara e Anna Falchi impegnata alla conduzione con Pippo Baudo.

La verità sulla rottura

Eppure, nonostante la forte passione che si era instaurata tra di loro, la relazione tra Fiorello e Anna Falchi molto presto si concluse. A quanto sembra, la lontananza tra i due fidanzatini ha fatto sì che il conduttore si avvicinasse sempre più frequentemente ad altre donne, fino a quando non è stato beccato proprio dalla sua compagna dell’epoca. Anna Falchi, infatti, con l’intento di fargli una sorpresa ha preso il primo treno per Milano in quel fatidico giorno, ma al suo arrivo Fiorello le fece una sorpresa: era a letto con un’altra. Da lì la showgirl decise di chiudere la loro relazione. Eppure, ancora oggi i due sono legati da un rapporto di affetto e stima reciproci.

Fiorello Anna Falchi
Instagram

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio