Detto da loroPrimo Piano

Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Sono..” E sull’ex moglie Paola Barale…

L'opinionista di "Uomini e Donne" è stato protagonista di alcune riflessioni, tornando anche sulla sua vita sentimentale passata

Gianni Sperti è diventato con il tempo uno dei personaggi più amati della tv italiana. Il suo ruolo a Uomini e Donne gli ha regalato praticamente una seconda vita professionale di successo. L’ex ballerino ha deciso di raccontarsi nel corso di una recente intervista tornando a parlare anche della sua relazione con Paola Barale, ormai solo un bellissimo ricordo. 

Ad oggi è uno dei personaggi più influenti sui social e sul piccolo schermo. Gianni Sperti negli anni ha saputo farsi strada, soprattutto grazie all’appoggio di Maria De Filippi, che lo ha chiamato come ospite fisso nel suo dating show. A Uomini e Donne, infatti, Gianni Sperti è molto cresciuto professionalmente e ha stretto un bellissimo rapporto con la sua attuale amica Tina Cipollari.

Gianni Speri Paola Barale
Instagram

Eppure, nonostante la sua vita ad oggi abbia ripreso a splendere, non mancano momenti di nostalgia verso il passato. Un passato a tratti sorridente, come durante la sua storia con Paola Barale, e in altri momenti doloroso, come quando qualche anno fa ha perso suo padre. Per questo, l’opinionista ha deciso di togliere i freni e raccontarsi a cuore aperto.

Gianni Sperti dopo la perdita del padre

Gianni Sperti durante la pandemia ha dovuto subire un doloroso lutto, quello della perdita del padre. E proprio in quell’occasione che ha rivalutato tutto il suo trascorso, che ha riportato alla luce attraverso un’intervista rilasciata a Novella 2000. L’opinionista ha rivelato cosa lo ha spinto a cambiare la sua vita e quali sono stati i cambiamenti sostanziali nella sua quotidianità, ad iniziare dalla religione. “Non sono più cattolico. Sono al 50% buddista, credo che bisogna vivere un po’ cercando di prendere il meglio, trasformando le cose negative in positive. La quarantena mi ha fatto capire a maggior ragione quanto sia inutile, a volte, correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo“, ha rivelato Gianni Sperti.

Gianni Speri Paola Barale
Instagram

L’opinionista è poi passato a parlare della sua vita sentimentale, definendosi ormai un “lupo solitario“. L’ex ballerino, infatti, è single da anni, dopo la separazione con Paola Barale, ma sta bene con sé stesso e preferisce non forzare il destino. Se l’amore dovrà arrivare, arriverà, senza alcuna forzatura.

Il ricordo di Paola Barale

Eppure, uno dei ricordi della sua vita sentimentale passata che proprio non riesce a dimenticare è appunto quello legato a Paola Barale. I due, infatti, hanno avuto una relazione tantissimi anni fa. Una storia passionale e di cui ancora oggi conserva una bella memoria. Gianni Sperti non ha potuto, infatti, che riservare solo belle parole per la showgirl. “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi. […] A me restano solo ricordi positivi, quando mi capita di pensarci“, ha ammesso. Insomma, tra l’opinionista e la showgirl c’è stato un forte affetto, che nemmeno il tempo riuscirà mai a cancellare del tutto.

Gianni Speri Paola Barale
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio