Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Uomini e Donne, scelta la nuova tronista? Si tratta di un volto noto

A due settimane di distanza dall'ultima puntata, fioccano le prime indiscrezioni

Uomini e Donne tornerà a settembre, ma già si parla dei nuovi tronisti: in tal senso, sono cominciati a spuntare i primi nomi. Il dating show di Canale 5, che nel corso dell’ultima stagione ha assistito alla nascita di nuove coppie, potrebbe accogliere dei volti noti: ecco di chi si tratta.

Sono ormai trascorse due settimane dall’ultima puntata della stagione 2021-2022 di Uomini e Donne. Sia nel trono classico che in quello over, l’amore è sbocciato per diverse coppie. Gli ultimi ad uscire dallo studio mariano sono stati i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi, attualmente al fianco delle rispettive scelte, ovvero Soraia Allam Cerruti e Matteo Farnea. A partire da settembre, nuovi volti saranno chiamati a sedere sull’ambito trono rosso e pare che siano già iniziate le prime trattative. In tal senso, un nome in particolare è fioccato: si tratta di un volto noto al pubblico del programma.

Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco chi potrebbe salire sul trono a settembre: la conoscete tutti

Non è insolito per Maria De Filippi dare una seconda opportunità a coloro che sono venuti a Uomini e Donne per cercare l’amore. Lo abbiamo visto con Matteo Ranieri e Luca Salatino: il primo era stato scelto inizialmente da Sophie Codegoni, sebbene la loro relazione sia poi naufragata subito dopo il programma. Il secondo, invece, è stato la non-scelta di Roberta Giusti, che a lui ha preferito Samuele Carniani. Ad ora, dunque, pare che sul trono possa accomodarsi un volto che ha fatto molto parlare di sé nel corso dell’ultima stagione. A dare credito a queste voci spuntano anche le parole di Lorenzo Pugnaloni, il quale ha riportato di recente alcune indiscrezioni sul nuovo trono. L’esperto della trasmissione ha parlato di 4 tronisti, tra cui “troveremo sicuramente volti nuovi, ma uno/a potrebbe essere già conosciuto/a“.

Si è dibattuto molto sull’identità di questa figura fino ad arrivare ad una scrematura di due nomi: Lilli Pugliese e Federica Aversano. La prima è stata la non-scelta di Luca Salatino mentre la seconda ha corteggiato Matteo Ranieri, il quale le ha poi preferito Valeria Cardone. Pare che le mire di Maria De Filippi siano puntate più su Federica Aversano, la 29enne partenopea che ha attirato l’attenzione anche del parterre over. Quest’ultima, infatti, ha ricevuto anche le avances di Alessandro Vicinanza, ex conoscenza di Ida Platano, rifilandogli un due di picche. Per ora si tratta solo di rumor che non hanno trovato conferma: non ci resta perciò che aspettare settembre.

Federica Aversano Uomini e Donne

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio