Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Riconoscete questa bella bambina dai capelli rossi? Oggi è un’attrice amatissima

Osservate attentamente l'immagine: è presente un indizio che vi aiuterà a capire chi è questa graziosa bambina, oggi attrice in carriera

Riconoscete questa bambina nella fotografia? Viso dolcissimo e capelli ramati: oggi è diventata un’attrice bellissima e bravissima, amata da tutti gli italiani.

Guardate attentamente questa fotografia: quel visino non vi risulta famigliare? L’immagine restituisce una bellissima bambina dai capelli corti, ramati e lucenti, con un abito bianco tempestato di fiori lilla e volant. La sua attenzione è completamente rivolta alla torta di compleanno arricchita da fragoline e ciliegie. Uno sguardo più attento potrebbe aver già catturato un indizio presente nella fotografia. Ad oggi, quella bambina è diventata una donna bellissima ed un’attrice amatissima in Italia.

Miriam Leone
Crediti: Instagram

Non ci siamo ancora? Vi regaliamo un altro indizio. Prima ancora di diventare un’attrice affermata, tornata al cinema di recente con un grande progetto tratto dal mondo dei fumetti, ha portato a casa una corona importante dal più grande concorso di bellezza nostrano. Del resto è così che ha avuto inizio la sua carriera, con indosso la corona di Miss Italia. Avete indovinato chi è questa graziosa bambina nella foto?

Indovina chi è la bambina nella foto: oggi è un’attrice bellissima e bravissima

L’indizio è proprio nella fotografia. Oltre ai capelli rossi, che ormai sono diventati un suo tratto distintivo, nell’immagine è presente un altro dettaglio che avrebbe potuto condurvi verso la soluzione. Sulla torta, infatti, è presente un scritta di buon compleanno che riporta anche il nome della festeggiata. Guardando con attenzione, si legge: “Buon compleanno Miriam“. Avete capito di chi si tratta?

Miriam
Chi è la bambina nella foto?

Ebbene sì: la bambina dai capelli rossi in questa fotografia è Miriam Leone, una delle attrici di nuova generazione più amate dagli italiani. Di recente è approdata al cinema con Diabolik interpretando la sensualissima Eva Kant, anche se in quel caso ha dovuto tingere i capelli di biondo. Nella didascalia dell’immagine, Miriam Leone ricalca il giorno del suo compleanno, poiché il 14 giugno ha compiuto 37 anni. “Il mio primo compleanno, la mia prima candelina (azzurra… nella mia famiglia eravamo già avanti!), il vestito confezionato su misura dalla zia Gianna, sarta dalle mani d’oro (il mio primo custom made!), quella manina coraggiosa… la dolcezza e la forza di questa foto per condividere con voi questa giornata di festa e ringraziarvi per gli auguri che mi stata facendo“.

Miriam Leone
Miriam Leone

Prima ancora di diventare un’attrice affermata grazie a film come Non uccidere, Metti la nonna in freezer e L’amore a domicilio, Miriam Leone ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2008. Siciliana doc, è molto legata alla sua isola e spesso vi fa ritorno. Qualche giorno fa, l’attrice ha condiviso con i follower di Instagram il suo ritorno a casa, nella sua Catania, proponendo look casual e cappellino da baseball per proteggersi dal sole.

Pulsante per tornare all'inizio