Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Albano gela Romina, Kate brutta caduta in pubblico, Samira con i capelli lisci

Tutto quello che è successo nell'ultimo periodo tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, ci ritroviamo nel consueto spazio dedicato alla cronaca rosa. Ancora una volta, tra le protagoniste della rassegna, si impone Kate Middleton. Insieme alla duchessa di Cambridge altri tre volti, stavolta nostrani, ovvero Albano, Romina Power e Samira Lui.

Un mix eterogeneo occupa il podio settimanale della nostra Rassegna Gossip. Così come nella scorsa settimana, Kate Middleton torna a rimpadronirsi della scena, soprattutto a seguito dei festeggiamenti del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, con relativi strascichi celebrativi. Al suo fianco, la (ex) coppia più amata dal pubblico italiano, composta da Albano Carrisi e Romina Power. Le parole del cantante di Cellino San Marco verso l’artista 70enne hanno infuocato lo studio: ma cosa è successo? A catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico è stato anche il repentino cambio di look di Samira Lui, celebre Professoressa de L’Eredità.

Rassegna gossip

Rassegna Gossip, Albano Carrisi e le parole inaspettate su Romina Power

Partiamo proprio da Albano Carrisi e Romina Power per questa nuova Rassegna Gossip. Nonostante il matrimonio sia naufragato da tempo, sono in molti a sperare di rivedere ricongiunta la coppia. Ciononostante, tali speranze sarebbero malriposte, stando a quanto svelato dal cantante di Cellino San Marco nello studio di Verissimo. In occasione di un’ospitata nella trasmissione, condotta da Silvia Toffanin, Albano ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata. In particolare, ha parlato del rapporto che ormai lo lega alla ex moglie: nel corso degli ultimi anni, i due si sono riavvicinati, grazie alla medesima passione per la musica. Ma, non c’è nulla di sentimentale dietro. L’artista pugliese ha difatti gelato il pubblico, confessando: “Siamo come fratello e sorella.” Insomma, nessun ritorno di fiamma.

Rassegna Gossip, Samira Lui come non l’avete mai vista: cambio di look sconvolgente

Classe 1998, Samira Lui è nota al grande pubblico per il ruolo di Professoressa a L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Aspirante Miss Italia nel 2017, classificatasi al terzo posto, ha ottenuto la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia e Miss Chef. Rinomata per la sua chioma riccia, la modella ha sorpreso tutti con il suo inedito cambio di look, sfoggiando sui propri social un hair style inaspettato. La lunga chioma liscissima con riga centrale al centro ci ha aiutato a vedere la giovane in un’ottica completamente diversa. Ma è innegabile che stia divinamente anche in questa nuova mise.

Samira Lui
Credits: Samira Lui/Instagram

Rassegna Gossip, Kate Middleton cade e il video infuoca i social: cosa è successo

Chiudiamo la Rassegna Gossip settimanale con la duchessa di Cambridge, coinvolta in una piccola caduta durante un impegno ufficiale nel quale erano presenti alcuni bambini. Ma, procediamo con ordine. A causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute della Regina Elisabetta, Kate Middleton ha assunto su di sé un numero maggiore di impegni. Proprio in occasione di uno di questi, la duchessa, nota per la sua compostezza, ha deciso di concedersi uno strappo alla regola, giocando con alcuni bimbi lì presenti. Non l’avesse mai fatto: la moglie del Principe William ha difatti perso l’equilibrio, cadendo per terra. Senza rinunciare al suo proverbiale aplomb e sfoggiando il suo bel sorriso, la nobildonna si è rialzata. Tuttavia, la caduta è stata immortalata su TikTok ed è divenuta virale, sebbene il pubblico abbia apprezzato la rinomata eleganza della duchessa.

Kate Middleton

Arrivederci alla prossima Rassegna Gossip!

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio