Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIP

Diletta Leotta, con l’outfit “vedo non vedo” infiamma il Filming Italy Sardegna Festival

La conduttrice sportiva ha fatto impazzire i fan mettendo in mostra tutta la sua sensualità

In molti ormai conosceranno la presentatrice sportiva Diletta Leotta, famosa per aver lavorato a Sky ed essere il volto di punta del canale DAZN. La bella showgirl ha recentemente preso parte ad una serata eccezionale durante il Filming Italy Sardegna Festival. Per l’occasione ha scelto di sfoggiare un outfit molto sexy!

Diletta Leotta in questi anni di carriera televisiva ha fatto molto parlare di sé soprattutto per la sua grande sensualità e bellezza. Per di più è da sempre nel mirino delle cronache rosa per le numerose frequentazioni con personaggi di grande spicco come il nipote dell’ex Ministro Delle Comunicazioni Matteo Mammì e del pugile Daniele Scardina. Per non parlare della breve ma intensa storia d’amore con l’attore italo-turco Can Yaman che è stata fin da subito presa d’assalto dai media. Con i suoi look mozzafiato esibiti nei vari eventi pubblici ha incantato il pubblico e la stampa in numerose occasioni. Una di queste è stata proprio l’attuale partecipazione al Filiming Italy Sardegna Festival dove come sempre con il suo particolare abito non è passata di certo inosservata.

Instagram Diletta Leotta

Da conduttrice sportiva al debutto sul grande schermo con Chi ha incastrato Babbo Natale? di Alessandro Siani

La Leotta grazie allo straordinario talento e sicuramente al suo fascino irresistibile è diventata in pochissimo tempo una delle conduttrici più apprezzate e desiderate del panorama italiano. Oltre al lavoro di presentatrice, però, negli ultimi tempi si è avvicinata anche al mondo della recitazione. L’anno scorso, infatti, arriva per lei il debutto sul grande schermo accanto a Christian De Sica con il film natalizio di Alessandro Siani Chi ha incastrato Babbo Natale. Nella pellicola, uscita al cinema il 16 dicembre scorso, Diletta Leotta ha interpretato il personaggio i Sasha, la nipote di Santa Claus. Ed è stato proprio il buon risultato di questa performance ad averla portata al Filiming Italy Sardegna Festival.

Instagram Diletta Leotta

Diletta Leotta e l’outfit da urlo sfoggiato durante il Filming Italy Sardegna Festival

La neo-attrice ha postato l’outfit scelto per l’occasione sul suo profilo ufficiale Instagram. Nel giro di pochi secondi la foto ha ricevuto una valanga di like e tanti commenti di apprezzamento. L’abito indossato è molto originale e soprattutto al passo con la moda degli ultimi tempi in quanto a rete e del tutto trasparente. Caratteristica, questa, che ha permesso alla showgirl di mettere in mostra le sue magnifiche curve e la sua forma smagliante. Inutile dire che il post pubblicato ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers infiammando e mandando in tilt il web.

Instagram Diletta Leotta

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio