Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Michelle Hunziker, le foto delle figlie Sole e Celeste sono boom di like: sua fotocopia

La conduttrice svizzera ha condiviso alcuni scatti svelando l'incredibile somiglianza

È iniziata l’estate per Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera è stata al centro della cronaca rosa nell’ultimo periodo per via del legame (mai confermato) con Giovanni Angiolini. Per ora ha staccato la spina, partendo con le figlie Sole e Celeste, che sono sempre più uguali a lei: ecco come sono diventate.

Da mesi non si fa che parlare di Michelle HunzikerGiovanni Angiolini. I due, nonostante non abbiano mai parlato del loro legame, sono stati più volte pizzicati insieme. Alcune settimane fa avrebbero inoltre trascorso un weekend a Parigi e il magazine Chi li ha paparazzati in atteggiamenti inequivocabili. Insomma, per la conduttrice, che ormai si è separata da Tomaso Trussardi, è arrivato il momento di staccare la spina. La Hunziker si è dunque concessa una vacanza insieme alle due figlie avute dall’imprenditore, Sole e Celeste, documentando il tutto sul proprio profilo Instagram. In molti, non hanno potuto fare a meno di notare quanto le due bimbe, crescendo, siano sempre più uguali a Michelle: ecco come sono diventate.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, le figlie Sole e Celeste sono la sua fotocopia

In barba ai continui rumor sulla sua situazione sentimentale, Michelle Hunziker si concede un momento di stacco con le figlie Sole e Celeste, sulla riviera romagnola. Le due bimbe sono nate dalla relazione con Tomaso Trussardi, al quale la conduttrice è stata legata dal 2011 al 2022. Ad oggi, le bambine hanno 9 e 7 anni ma già condividono una grande somiglianza con la mamma. Al loro fianco, la presentatrice di Striscia la notizia si mostra spensierata, come testimoniano gli scatti condivisi dalla diretta interessata sui propri social.

Michelle Hunziker e Trussardi

Dalla mamma, inoltre, le piccole sembrano aver ereditato anche la stessa energia e lo stesso sorriso. Una somiglianza resa ancora più accentuata dalla lunga chioma bionda, a cui però Michelle Hunziker ha però deciso di dare un taglio tempo fa, optando infine per un caschetto. Insomma, man mano che le piccole crescono diventano sempre più simili alla conduttrice: chissà se anche loro, in futuro, opteranno per una carriera nel mondo dello spettacolo.

Michelle Hunziker figlie
Michelle Hunziker/Instagram Stories

Oltre a trascorrere alcuni giorni sulla riviera romagnola, Michelle Hunziker di recente è stata nuovamente avvistata in compagnia del medico Giovanni Angiolini, in barca in Sardegna. La relazione tra i due è ormai data per certa, nonostante nessuno dei due ne abbia parlato direttamente. Ma i numerosi avvistamenti insieme nel corso degli ultimi mesi non lasciano che pensare a un legame stabile tra i due. Ovviamente, però, per la conduttrice le figlie sono al primo posto.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio