Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Paola Di Benedetto rifatta? Spunta la foto del prima: irriconoscibile

Vincitrice del GF Vip 4, di recente è tornata alla ribalta per la sua storia con Rkomi: ecco com'era prima di diventare famosa

Paola Di Benedetto e Rkomi si apprestano a diventare la “coppia dell’estate”: ma vi ricordate com’era lei prima di diventare famosa? La modella e showgirl è divenuta celebre come “Madre Natura” di Ciao Darwin e, soprattutto, per aver vinto il GF Vip 4. Ecco la foto del passato: l’avreste mai riconosciuta?

Archiviata definitivamente la storia con Federico Rossi, Paola Di Benedetto sembra aver ritrovato finalmente l’amore in Rkomi. Entrambi, ad ora, non hanno parlato in maniera diretta del loro rapporto, ma gli scatti pubblicati sull’ultimo numero di Chi hanno lasciato poco margine di errore. I due sono infatti stati pizzicati mano nella mano e intenti a scambiarsi un bacio: atteggiamenti che hanno fugato ogni dubbio. La showgirl 27enne, ad oggi speaker di Rtl 102.5 e Radio Zeta, sembra dunque godersi perciò questo momento di ritrovata serenità. Ma vi ricordate com’era prima diventare famosa? Di recente sono spuntate alcune sue foto, risalenti ai suoi esordi: ecco gli scatti che hanno fatto il giro del web.

Paola Di Benedetto

Vi ricordate Paola Di Benedetto prima di diventare famosa? Nella foto non sembra lei

Grazie a Ciao Darwin, Paola Di Benedetto si è fatta conoscere al grande pubblico, che l’ha apprezzata nel corso della quarta edizione del GF Vip. E infatti, la modella risulta la vincitrice del reality, nella prima edizione condotta da Alfonso Signorini. Da allora, per la modella 27enne è stato un continuo percorso in ascesa, che oggi l’ha condotta al ruolo di speaker radiofonica per Rtl 102.5 e Radio Zeta. In precedenza, la showgirl ha avuto modo di farsi conoscere anche grazie alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.  Proprio durante il reality che l’ha portata in Honduras, Paola Di Benedetto si è fatta notare anche per la sua bellezza, che tuttavia non sarebbe tutta frutto di Madre Natura.

All’epoca, era stato il padre della diretta interessata a mettere in chiaro la situazione. Attraverso un post Instagram, infatti, l’uomo ha fatto sapere: “Visto il moltiplicarsi di notizie false tengo a precisare che Paola è favorevole alla chirurgia plastica qualora questa porti beneficio o fisico o psicologico a chi ne fa ricorso, siano essi uomini, donne, giovani o meno giovani. Detto questo: al di fuori dell’intervento chirurgico al naso, Paola è completamente naturale!” In effetti, dando uno sguardo a uno scatto risalente al suo passato, si nota una discreta differenza (dovuta, certamente, anche al passare del tempo). Di seguito, lo scatto incriminato: l’avreste mai riconosciuta?

Paola Di Benedetto

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio