Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani di nuovo sotto ai ferri? Cosa ha fatto alla faccia

La dama del Trono Over è tornata protagonista del pettegolezzo perché pare che abbia ceduto nuovamente al fascino della chirurgia estetica

Gemma Galgani si è rifatta di nuovo? È questo l’ultimo pettegolezzo che si espande a macchia d’olio sui social. Pare che la dama torinese, in vista della nuova edizione di Uomini e Donne, abbia fatto visita all’amico chirurgo.

Gemma Galgani si è sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico? È questo il gossip che impazza nelle ultime ore sui social e che riguarda la dama torinese del dating show più popolare di Canale 5. Da quando è approdata nel primo pomeriggio di Mediaset, Gemma è diventata un perno portante di Uomini e Donne. Negli anni, ha costruito un’armatura attorno a sé battibeccando con Tina Cipollari e incassando una delusione dopo l’altra a causa dei cavalieri che non hanno mai voluto approfondire la conoscenza.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma ormai è inserita in pianta stabile nel Trono Over e nessuno potrebbe immaginare Uomini e Donne senza di lei. Eppure diventano sempre più insistenti le voci che la vedrebbero fuori dal programma di Maria De Filippi. Quello, unito al fatto che Gemma avrebbe ceduto ancora una volta al ritocchino estetico.

Gemma Galgani di Uomini e Donne si è rifatta ancora: dove

Si è conclusa da poco la stagione 2021/2022 di Uomini e Donne e, in attesa di settembre per la ripartenza, si rincorrono alcune voci di corridoio con protagonista Gemma. Le più insistenti riguardano i presunti ritocchini che la dama torinese avrebbe effettuato in questi giorni, per arrivare pronta alla nuova edizione del dating show quando ripartirà a settembre. Alcuni sostengono che Gemma abbia rimpolpato le labbra con filler all’acido ialuronico. Altri, però, sono convinti che la dama del Trono Over si sia concessa anche un ritocchino al naso.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Un tempo, Gemma aveva spiegato che non avrebbe mai rifatto il naso e, in questo caso, non si tratta esattamente di un rifacimento, ma un ritocchino appena accennato utilizzando il filler volumizzante che, applicato su aree irregolari, addolcisce la forma. Un altro rumor invece riguarda il neo sulla guancia misteriosamente scomparso. Pare che Gemma abbia fatto visita ad un dermatologo per rimuoverlo.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

In passato, Gemma non ha mai negato di aver ceduto al fascino della chirurgia estetica, neanche quando è stata pizzicata da Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne. La dama torinese si è affidata al supporto della chirurgia estetica sicuramente per rifare seno e denti, ma ha aggiunto qualche intervento più leggero sul viso, dalle labbra agli zigomi fino al contorno occhi. Oltre al ritocchino, Gemma ha riacceso l’attenzione nei suoi interessi per via dei rumors che la vedrebbero sempre più fuori dal programma. I fan si sono insospettiti quando Gemma, di ritorno da Roma al termine delle riprese, ha annunciato via social: “Dopo due anni piacevoli trascorsi a Roma, nonostante il periodo del lockdown, tra pochi giorni rientrerò a Torino. Mi sento un po’ frastornata, ma finalmente a casa“. Che sia stufa ormai del programma della De Filippi?

Pulsante per tornare all'inizio