Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti, chi è e cosa fa il figlio Edoardo: muscoli e tatuaggi, bellissimo

Il primogenito del famoso conduttore Mediaset è apparso qualche volta al fianco di suo padre e nel cassetto ha un sogno, quello di diventare un acclamato regista

Chi è Edoardo, il figlio di Gerry Scotti? L’amatissimo conduttore in casa Mediaset ha avuto il suo primo figlio dal matrimonio con Patrizia Grosso e il ragazzo è apparso più volte in TV, anche al suo fianco.

Non è facile gestire la popolarità, soprattutto se ereditata ed è questo il caso di Edoardo, il figlio di Gerry Scotti. L’iconico conduttore di Canale 5 ha cercato di spianargli la strada, coinvolgendolo in alcuni dei suoi progetti televisivi, ma Edoardo non ama essere esposto alle luci dei riflettori e preferisce lavorare dietro le quinte. La popolarità di Gerry Scotti è sconfinata: è uno dei conduttori più seguiti e apprezzati in casa Mediaset, al timone di tantissimi programmi. Dal primo matrimonio con Patrizia Grosso, avvenuto nel 1991, è nato Edoardo e quest’ultimo non molto tempo fa l’ha reso nonno.

Sin dalla sua nascita, Edoardo ha avuto l’opportunità di bazzicare nel mondo dello spettacolo, una fortuna che gli ha permesso di dare radici alle proprie passioni. Nato il 10 marzo 1992, il figlio di Gerry Scotti e Patrizia Grosso ha subito il fascino del cinema e quella passione, così forte, l’ha spinto a lasciare l’Italia per trascorrere un periodo negli Stati Uniti. Ma cosa fa oggi Edoardo Scotti?

Edoardo Scotti, chi è e cosa fa: lavoro, vita privata

Muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, Edoardo Scotti ha frequentato l’American School of Milan. Dopodiché si è laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Non contento delle sue conoscenze, il figlio di Gerry Scotti ha lasciato l’Italia per trasferirsi in America dove ha ultimato i suoi studi. Los Angeles è stata la sua casa per qualche anno e qui si è avvicinato sempre più al sogno di diventare un regista.

Gerry Scotti Edoardo
Edoardo Scotti. Crediti: Instagram

Eppure, prima ancora della sua partenza, gli italiani ricorderanno di aver intravisto Edoardo anche in TV grazie a papà Gerry. L’aspirante regista ha ampliato l’elenco di esperienze nel mondo dello spettacolo partecipando come inviato a Lo Show dei Record, programma spesso condotto dal papà. In principio, Edoardo ha collaborato dietro le quinte – era il 2011 – mentre nel 2015 è stato selezionato come inviato interno. Un’esperienza lavorativa che gli ha permesso di girare il mondo, dalla Cina agli Stati Uniti.

Gerry Scotti Edoardo
Edoardo Scotti. Crediti: Instagram

Ma il sogno nel cassetto non è mai scomparso. Edoardo ha un debole per la regia e, con il tempo, si è concesso qualche esperienza sul set di Cucine da incubo, il format con Antonino Cannavacciuolo, così come sul set di una fiction poliziesca dove figura come assistente alla regia. Per quanto riguarda la sfera privata, il figlio di Gerry Scotti non è solito sbilanciarsi, ma sappiamo che ha sposato Ginevra Piola dalla quale ha avuto una bambina, Virginia, rendendo il conduttore un felicissimo nonno.

Pulsante per tornare all'inizio