Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Clizia Incorvaia una dea a pochi mesi dal parto: il post in bikini è boom di like

L'influencer si gode le vacanze in famiglia con il suo Paolo e i piccoli di casa, Nina e Gabriele

Clizia Incorvaia è tra le influencer più seguite negli ultimi anni sui social e anche sul piccolo schermo. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e l’inizio della relazione con Paolo Ciavarro, la showgirl è spesso al centro del gossip e la sua vita privata finisce quasi sempre sotto i riflettori. 

Clizia Incorvaia ha messo da tempo in pausa gli impegni televisivi, anche se non manca l’occasione ogni tanto di concedersi qualche ospitata in tv, nei programmi a lei più cari. L’influencer, infatti, si sta dedicando a pieno al suo piccolo Gabriele, il primo figlio avuto da Paolo Ciavarro. Dopo un anno dall’inizio della loro storia d’amore i due hanno deciso di allargare la famiglia.

Clizia Incorvaia
Instagram

Clizia Incorvaia era già diventata mamma qualche anno fa della piccola Nina, avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina, ma adesso Gabriele è arrivato per portare una ventata di gioia e vitalità. La famiglia al completo, anche con la piccola Nina, si sta godendo in questi giorni qualche giorno di relax più che meritato e nel frattempo non manca qualche scatto della loro estate sui social.

Vacanze d’amore per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Quest’anno, dopo un inverno fatto di impegni familiari, ma anche di tanto amore con l’arrivo del piccolo Gabriele, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di non rinunciare alle vacanze estive. Prima che settembre arrivi e porti con sé gli impegni lavorativi, infatti, la coppia ha deciso di godersi la bella stagione in compagnia di tutta la famiglia al completo. Nella splendida cornice di Lampedusa, dove stanno trascorrendo qualche giorno di relax, i due ex gieffini sono in compagnia di Nina e Gabriele, che non li mollano un secondo. Tantissimi gli scatti che compaiono insieme sui social, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione dei followers.

Clizia Incorvaia
Instagram

L’influencer torna in bikini dopo soli quattro mesi dal parto

Clizia Incorvaia, come spesso fa anche con la sua routine quotidiana, sta condividendo con i suoi followers le sue vacanze, documentando ogni momento sui social. Tra i video e le foto che compaiono una in particolare salta all’occhio. Si tratta di un breve reel in cui Clizia Incorvaia si mostra in bikini a bordo di una piccola imbarcazione. Un costume lilla, colore di tendenza nella nuova stagione, che le incornicia perfettamente il fisico, più che in forma dopo solo quattro mesi dal parto. I segni della gravidanza probabilmente sono rimasti sul suo corpo, ma non sono significativi. Clizia ha infatti iniziato le vacanze in perfetta forma, con un fisico statuario e invidiato da tantissime followers. Il breve filmato ha subito fatto il pieno di like.

Clizia Incorvaia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio