Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVelvet Amarcord

Katia e Ascanio li ricordate al loro matrimonio? Bellissimi vestiti da sposi

Si sono conosciuti nella Casa del "Grande Fratello" e, il loro amore è nato proprio dinanzi alle telecamere di Canale 5. Oggi sono una splendida famiglia con i loro figli, ma li ricordate nel giorno più bello?

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti nella quarta edizione del Grande Fratello ed il loro amore è nato proprio sotto i riflettori del reality show. Un sentimento sbocciato tra alti e bassi, ma che si è fortificato col tempo al di fuori della Casa più spiata d’Italia. 

Il Grande Fratello ha portato sul piccolo schermo incontri romantici, liti furiose e sprazzi di vita “quotidiana” condotta da gente comune. Tra i tanti ex gieffini, troviamo loro: Katia e Ascanio. Oggi sono una splendida famiglia arricchita dalla presenza dei loro due figli Matilda e Tancredi. Da quel loro primo incontro ne è passato di tempo. Difatti, è lontanissimo il ricordo che li vede sconosciuti, sotto i riflettori del reality show. Lei, ragazza dai capelli lunghi e biondi. Lui, un ragazzo tatuato – con ascendenze papaline – dagli occhi verdi.

Ascanio e Katia
Instagram

Chi ben ricorda la quarta edizione del GF, non ha di certo dimenticato quanto, Katia sia stata corteggiata da Ascanio, tant’è vero che per l’ex concorrente del reality non è stato così semplice conquistarla. Ma la caparbietà di Pacelli è riuscita ad attirare la totale attenzione della Pedrotti, ed oggi, dopo ben 18 anni dal loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, sono una coppia solidissima, entrambi complici e pieni d’amore.

Katia e Ascanio insieme da 18 anni: la forza del loro sentimento

Un reality che li ha fatti incontrare per la prima volta. Un amore che ha visto tagliare traguardi importanti, come il matrimonio e l’avere dei figli che porta a domandarsi quale sia il segreto che alimenta questo sentimento da quasi vent’anni. L’amore tra Ascanio e Katia, spesso fa capolino su Instagram attraverso scatti fotografici o Stories. Il pubblico affezionato, ha a cuore la felicità dei due ex gieffini a tal punto da seguirli con costanza sui social. Parliamo dunque di un racconto quotidiano, che continua a narrare le loro vite da quel lontano 2004, quando la quarta edizione del GF andava in onda su Canale 5.

Katia e Ascanio al "GF"
Google

Nonostante la grande passione, la loro storia ha affrontato anche qualche difficoltà. Nel 2011 è stato proprio Ascanio a raccontare i dettagli della crisi in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, quando lo stesso ex gieffino era nervoso per una situazione lavorativa ferma e Katia era assorbita dall’esser diventata per la prima volta mamma. Passato il periodo difficile, l’una ha ripreso ad essere il sostegno dell’altra, ed oggi non possono che manifestare il loro stare insieme dinanzi ai tanti followers.

Se vi è un segreto che tenga unita la coppia, sarà molto probabilmente la forza di essere individuali ma, nello stesso tempo complici. In una passata intervista Katia aveva dichiarato: “Il desiderio lo si tiene vivo se ci si vuole bene. Avere cura di se stessi e piacersi fa bene anche al rapporto di coppia. Non solo a livello fisico, ma anche mentale. Io voglio costantemente migliorarmi”. Il segreto del loro amore così forte e duraturo sta nel sentirsi comunque bene con se stessi, per poi amare con più consapevolezza l’altro.

Katia e Ascanio dopo il Grande Fratello Vip: il grande passo

Trascorsa la permanenza nella Casa del GF, Katia e Ascanio hanno continuato a frequentarsi al di fuori della Casa e, quell’amore sbocciato sotto le telecamere del programma, si è consolidato fuori con un attesissimo. Il pubblico fan del reality lo attendeva con altrettanta curiosità. Dall’abito da sposa all’acconciatura. Dagli invitati al luogo della cerimonia. Insomma, le nozze avevano attirato molta attenzione, come per esempio lo scatto fotografico pubblicato da una pagina fanpage della coppia. Era il 2005 e Katia e Ascanio sfoggiavano i loro abiti nuziali. La foto – resa nota su Instagram – ha raccolto tantissime approvazioni dai followers con like e commenti. Un vero successo!

Katia e Ascanio sposi
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio