Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Arisa, addio parrucca, si torna ai capelli naturali: il cambio look piace ai fan

La cantante ha scelto di prendersi cura dei suoi capelli, salutando la parrucca per l'estate e mostrando il suo caschetto sbarazzino

Per Arisa è arrivato il momento di prendersi cura dei suoi capelli naturali. Ha detto addio alla parrucca, almeno per l’estate, e ha mostrato via Instagram i suoi veri capelli.

Negli ultimi mesi, Arisa ha giocato più volte con la sua acconciatura proponendo hair look da emulare a colpo sicuro. La cantante non ne ha mai fatto un mistero, anzi, più volte ha sottolineato di star usando una parrucca. Al Festival di Sanremo 2022, ad esempio, ha calcato il palco dell’Ariston al fianco di Malika Ayane indossando una meravigliosa parrucca rosa con maxi frangia. Poco dopo, la cantante ha preferito tornare ad un look più semplice ad effetto naturale, indossando una lunga parrucca nera.

Arisa
Crediti: Ansa

Ma, in vista dell’estate, Arisa ha scelto di prendersi cura dei propri capelli tornando al suo look naturale. Addio parrucca, per il momento. La cantante ha annunciato la sua decisione attraverso una storia Instagram, più determinata che mai a prendersi cura del suo hair look. E l’assenza di parrucca, unita al suo nuovo taglio di capelli, è piaciuto moltissimo ai fan che hanno manifestato il proprio supporto.

Arisa dice addio alla parrucca: “Questi sono i miei capelli, così per tutta l’estate

Prendersi cura dei propri capelli è importantissimo e lo sa bene Arisa, che nell’ultimo periodo ha scelto di proteggerli indossando più di una parrucca. La cantante, da quando ha debuttato sul palco dell’Ariston tra le Nuove Proposte, ha saputo giocare con il suo stile, cambiando più volte e reinventandosi senza avere paura di mettersi in gioco. Ci ha abituato ai suoi cambiamenti, proponendo capelli lunghi o corti, colorati o naturali.

Arisa
Arisa. Crediti: Instagram

Ma, nell’ultimo periodo, ha voluto indossare una parrucca e per un motivo ben preciso. Non si tratta di un capriccio, ma di una vera e propria necessità. La cantante ha spiegato di soffrire di tricotillomania, un disturbo del comportamento di tipo ossessivo-compulsivo che spinge a strapparsi intere ciocche di capelli. Per questo, la cantante di Sincerità ha preferito tagliare i capelli a zero e indossare una parrucca. In uno dei primi scatti social in cui mostra i nuovi capelli, Arisa ha puntualizzato in didascalia: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io“.

Arisa
Arisa

E ora che i suoi capelli naturali hanno ripreso a crescere, Arisa ha scelto di mostrarli in una storia di Instagram, annunciando a gran voce di volersi prendere cura dei suoi capelli. Nel brevissimo video, di circa 15 secondi, la cantante mostra il suo taglio di capelli, un caschetto sbarazzino che sfiora appena la nuca, con una frangia a tendina che è uno dei trend dell’estate per quanto riguarda gli hair look. La cantante, supportata da un intero team, ha spiegato: “Ho deciso di curarmi i capelli. Ho la suggeritrice che mi dice che da oggi ho deciso di curarmi i capelli. Li cureremo benissimo. Questi sono i miei capelli veri, tutta l’estate mi troverete così“.

Pulsante per tornare all'inizio