Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui una bimba paffutella, oggi a 68 anni una delle donne più belle della tv: la riconoscete?

La bambina nella fotografia ha tra i due e i tre anni e oggi è un personaggio ben noto al pubblico italiano

Riconoscete chi è questa bambina nella fotografia? Occhi rotondi, capelli ricci e un filo di perle che trasuda eleganza: oggi, infatti, è una grande diva.

Avete riconosciuto chi è questa bambina nella fotografia? Occhioni espressivi, viso d’angelo e una collana di perle spunta attorno al collo, a dimostrazione del fatto che dive si nasce e non si diventa. Oggi quella bambina è un’attrice e personaggio televisivo ben noto al pubblico italiano, che ha incendiato il gossip negli ultimi anni grazie anche all’attenzione mediatica puntata sulla sua famiglia.

Eleonora Giorgi

Per aiutarvi a capire di chi si tratta, possiamo fare riferimento ad una delle sue più recenti esperienze in TV. Gli esordi l’hanno vista debuttare come attrice, animando il panorama cinematografico italiano degli Anni ’70. Ma gli ultimi anni l’hanno condotta verso i reality show e i salotti dei talk show più seguiti. La ricorderete sicuramente nella casa del Grande Fratello. Un altro indizio? Edizione 2018. Avete capito di chi si tratta?

Chi è la bambina nella foto: oggi è una diva

Una bambina dolcissima, con occhi grandi a tratti intimiditi, una boccuccia a forma di cuore e un caschetto voluminoso, riccio. La fotografia effetto seppia restituisce un ulteriore dettaglio che anticipa i tempi da diva che hanno poi contraddistinto la sua carriera. Impossibile non notare la collana di perle attorno al collo, sinonimo di eleganza e grazia. In questa foto, la bambina avrà avuto due o tre anni, come spiega la diretta interessata. Un occhio attento avrà già indovinato di chi si tratta: e se vi dicessimo Eleonora Giorgi?

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

La somiglianza è lampante. I grandi occhi rotondi non hanno subito il passare del tempo così come la sua bellezza. L’attrice negli ultimi tempi ha partecipato a svariati programmi come Back to School e Affari tuoi – Formato Famiglia. Recentissima è la sua partecipazione a Il cantante mascherato, dove ha indossato una maschera prendendo parte alla gara canora. Ma è il mondo del gossip ad aver ripristinato la sua fama da diva. Mamma di Paolo Ciavarro, è diventata nonna dopo che suo figlio ha incontrato Clizia Incorvaia. Il loro è un amore sbocciato sotto l’occhio attento delle telecamere del GF Vip e, una volta lontani dalla casa, hanno rinforzato il legame ed è nato un bebé.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è una nonna felicissima e più volte sui social si mostra mentre tiene ben stretto tra le braccia il suo Gabriele. Anche in collegamento con Verissimo, aveva raccontato a Silvia Toffanin del suo amore incondizionato per il piccolino. “Sono più innamorata ora di quanto lo ero con i miei figli“.

Pulsante per tornare all'inizio