Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luciana Littizzetto ha una figlia bellissima: eccola, chi è Vanessa e cosa fa la 30enne

La comica di "Che Tempo Che Fa" ha raccontato più volte di aver adottato Vanessa e Jordan, una scelta che ha compiuto grazie a Maria De Filippi

Conoscete la figlia di Luciana Littizzetto? Il suo nome è Vanessa e, insieme al fratello Jordan, è entrata nella vita della conduttrice circa quindici anni fa grazie all’adozione.

Luciana Littizzetto ha raccontato della sua esperienza di genitore nel suo nuovo libro Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore. Tra le pagine così come ai microfoni di Che Tempo Che Fa, la comica torinese ha raccontato come ha vissuto il periodo d’adozione dei suoi due figli, Jordan e Vanessa. All’epoca avevano rispettivamente 9 e 11 anni e Luciana Littizzetto aveva scelto di adottarli insieme a quello che allora era il suo compagno Davide Graziano.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto. Crediti: Ansa

Oggi Vanessa ha 28 anni, mentre suo fratello 24, e Luciana Littizzetto ha raccontato che il suo desiderio di avere una famiglia è nato dopo aver scambiato due chiacchiere con Maria De Filippi, che ha sua volta ha adottato suo figlio. Contagiata dal suo entusiasmo, ha voluto seguire la stessa strada ma, non essendo sposata, non ha potuto valutare direttamente l’adozione, ma l’affido. “È un gesto di generosità assoluta, è diverso dall’adozione perché non so se tornerai alla tua famiglia d’origine o rimarrai. Però io intanto ci sono, ti aiuto a fare un pezzo di vita insieme“, ha raccontato nello studio di Che Tempo Che Fa. Ma avete mai visto sua figlia Vanessa?

Vanessa, la figlia di Luciana Littizzetto

Il pubblico italiano ha imparato a conoscer Luciana Littizzetto negli anni, ma in molti ignorano alcuni aspetti della sua vita privata, come ad esempio l’esistenza dei suoi figli. Vanessa e Jordan Beljuli sono entrati nella sua vita circa quindici anni fa e da quel momento non sono più andati via, diventando la sua famiglia. Anche se la relazione con Davide è naufragata dopo vent’anni insieme, i due hanno chiuso i rapporti in modo civile a favore dei figli, per i quali farebbero di tutto.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto. Crediti: Instagram

Vanessa, così come suo fratello Jordan, è nata in Moldavia ed è la più grande. Luciana l’ha definita “molto diversa da me“. Oggi ha 28 anni, ma pare che la ragazza abbia una relazione stabile da circa sei anni. “Io alla sua età non ci speravo proprio“, ha commentato la mamma.

Luciana Littizzetto
Vanessa, la figlia di Luciana Littizzetto. Crediti: Instagram

Anche Vanessa, come Luciana Littizzetto, vive a Torino e sul proprio account Instagram pubblica diversi scatti di vita quotidiana, mostrando le sue passioni e i suoi hobby. Le piacciono molto gli animali (soprattutto i gatti) e ha un debole per il sushi. Nonostante tenga molto alla sua privacy, Luciana Littizzetto ha pubblicato per la prima volta una foto di Vanessa nel 2019, quindi circa tre anni fa. Suo fratello Jordan, invece, ha 25 anni e si divide tra Italia e Spagna.

Pulsante per tornare all'inizio