Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Finalmente abbracciati” Mauro Corona e Bianca Berlinguer, spunta foto privata: beccati così

L'opinionista di Cartabianca ha pubblicato su Instagram una foto "privata" che lo vede accanto alla giornalista, nonché conduttrice del talk show

Mauro Corano e Bianca Berlinguer vicini su Instagram, si lasciano ritrarre sorridenti. Lo scatto reso noto dall’alpinista diventa virale.

Mauro Corona è ormai un ospite fisso nel programma Cartabianca, in onda su RaiTre dalle ore 21:20. La giornalista Bianca Berlinguer e il suo team, hanno scelto di ritagliare un ruolo ben preciso per lo sportivo. Il profilo che assume all’interno del programma come opinionista, a Mauro Corona, gli calza a pennello. Difatti, è altrettanto agile nel commentare i fatti di cronaca, in particolare – per esempio – la guerra tra Russa e Ucraina. Mauro Corona è un personaggio che appare alquanto sopra le righe. Eccentrico. Ed oggi, volto fisso di Cartabianca, programma che solo pochi giorni fa ha salutato il suo pubblico con l’ultima puntata della stagione.

Tuttavia, è altrettanto doveroso sottolineare che, il rapporto tra la giornalista e l’opinionista, non è stato sempre idilliaco. Anzi, numerosi e accesi confronti li hanno portati spesso a scontrarsi sul “ring” televisivo. Nonostante i battibecchi, sembra che il profondo affetto che provano per entrambi mette da parte le vecchie liti e, un inedito abbraccio, appare improvvisamente su Instagram ed i followers ne rimangono folgorati.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer
Google

Mauro Corona e Bianca Berlinguer e il feeling “ballerino”

Tra l’opinionista di Cartabianca e la giornalista si è ormai instaurato un rapporto solido, fondato sul rispetto e la fiducia reciproca. Ma in passato non sempre Corona e Berlinguer si sono confrontati pacificamente. In molti ricorderanno – per esempio – di quella volta che lo sportivo ha zittito la conduttrice in Tv definendola “una gallina”. Lei si era offesa molto, ma poi, dopo aver accettato le scuse ha richiesto fortemente Corona nel suo talk.

Continua dunque ad esserci una profonda amicizia fra i due e anche qualche battuta un po’ più maliziosa che mette indubbiamente allegria. La stessa Belinguer ha infatti dichiarato – in una lontana intervista a il Corriere della Sera – quanto i tanti exploit dell’opinionista richiamano spesso positività: “Piace perché risultiamo così diversi e lui comunica allegria, bene prezioso di questi tempi. Ormai, abbiamo un rapporto di affetto. Ne abbiamo passate, di vicissitudini”, ha aggiunto la giornalista.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer
Google

Mauro Corona su Instagram: post a sorpresa

Nessun hashtag o frase scritta in calce al post. Soltanto il tag di Bianca Berlinguer e i sorrisi di entrambi ritratti in un inedito scatto fotografico. Di redente, lo sportivo ha pubblicato un’immagine nella quale lo stesso Corona e la Berlinguer appaiono sereni, sorridenti in un unico abbraccio. C’è armonia tra i due volti di Cartabianca, applauditi dai fan tra i quali qualcuno esulta su Instagram con un incisivo Che coppia. Non c’è alcun dubbio, la foto è ora virale.

Mauro e Bianca sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio