Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Elisa Isoardi al mare: scollatura vertiginosa ed è tripudio di like

La conduttrice ipnotizza i suoi fan sul suo account social con uno scatto che risulta d'essere un vero successo

Elisa Isoardi si lascia andare in uno scatto fotografico che ha attirato l’attenzione dei tanti followers. Mostra la sua impeccabile femminilità ed è subito wow!

La conduttrice Elisa Isoardi è molto seguita sui social. Fascino e talento sono le qualità che contraddistinguono colei che ha mostrato di avere tenacia da vendere. Ne ha mostrato l’abilità nel 2020 sulla pista di Ballando con le Stelle e sulle spiagge dell’Honduras partecipando a L’Isola dei Famosi. Uno dei primi bagni che hanno anticipato la bella stagione è stato proprio quello della conduttrice. Dopo poche settimane, ecco che la Isoardi stupisce di nuovo con una fotografia da urlo, like e commenti hanno invaso il post.

Elisa Isoardi
Instagram

Elisa Isoardi, bellezza senza tempo

Le ultime foto rese note sul profilo social di Elisa Isoardi richiamano la bella stagione. Frizzante e fresca. La conduttrice che ha presentato anche La prova del cuoco ha inaugurato l’estate con costumi da bagno e capelli al vento. Elisa Isoardi non perde occasione nel raccontare le sue giornate che si preparano a vivere un’estate dalle temperature climatiche già roventi da qualche settimana. Momenti che rimangono impresse in un post come un recente scatto che ha raccolto il pubblico social in un unico plauso ricco di commenti d’elogio dinanzi alla genuina bellezza della conduttrice ed ex modella.

Lo scatto ha mandato il web in tilt conquistando ogni followers della Isoardi. “Attimi…voi che fate?”, si legge in calce al post seguito dall’hashtag #sabato ed un fiume di commenti ha invaso il suo account. “Costume stupendo!! Ti sta na meraviglia. […] Buon sabato a te”, scrive un fan. Messaggio seguito da altrettanti account che hanno apprezzato il saluto della conduttrice mandando cuoricini e smile. Senza trucco e senza filtri mostrano una bellezza naturale incorniciata dai capelli sciolti baciati dal sole col luminosi colpi di luce. La scollatura vertiginosa è invidiabile e rendo lo scatto rovente quanto le alte temperature.

Elisa Isoardi al mare
Instagram

Elisa Isoardi, il futuro in tv: ma intanto…

A distanza di due anni dall’ultima puntata de La prova del cuoco, secondo alcune indiscrezioni Elisa Isoardi potrebbe tornare in Tv nel ruolo di timoniera per un nuovo titolo di format su RaiDue dedicato all’intrattenimento della domenica. Intanto, continua a far battere i cuori dei suoi fan. Foto e Instagram Stories raccontano le giornate estive della conduttrice. La sua bellezza così naturale seduce il suo fedelissimo pubblico, d’altronde Elisa Isoardi è considerata come una delle donne dello spettacolo più belle. Resisterle è impossibile!

Elisa Isoardi
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio